martedì 13 gennaio 2015

PRINT&DO. Nuova rubrica settimanale. Calendario Piccolecose 2015 free printable!

Probabilmente avete già il vostro calendario per il 2015, o forse no, oppure ve ne serve un altro?
Per la vostra craft room, per l'ufficio, o, perché no, da  regalare?
In ogni caso io ne ho preparato uno nuovo di zecca che voglio condividere con voi.
Ecco qui il nuovo calendario firmato Piccolecose.




 
Potete scaricarlo da stampare qui.
Spero vi piaccia tanto quanto piace a me!

Una volta stampati in fogli A4 potreste rilegare il vostro calendario come ho fatto io:
Servono solo 1 mollettina di legno, alcune perline e dello spago.




 Infilate lo spago attraverso il foro della molla della mollettina




 Fate un nodo, inserite le perline fermandole con alcuni nodi.










Con questo post inauguro la nuova rubrica PRINT&DO


ogni martedì vi mostrerò un progetto DIY 
con grafica da scaricare e stampare gratuitamente.

A martedì prossimo!

10 commenti:

  1. Ciao Lisa questa rubrica è troooppo bellaaaaa ;-) ho lasciato il link a questo post su una pagina che speriamo ti piaccia :-)
    https://www.facebook.com/smileandmail un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, Lisa!!!
    Inutile dire che l'ho già scaricato e visto che ne cercavo uno da mettere in classe ...
    Mi piace molto questa nuova rubrica, aspetto martedì prossimo :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, grazie!!! Mi serve proprio un calendario semplice e carino, per il mio angolino creativo! Ora devo solo comprare la cartuccia colore per la stampante e via! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Un posto d'onore tra i tuoi meravigliosi manufatti!!! Sono felice!!!

      Elimina
  4. Carinissimo! Che bellissima idea hai avuto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...