Molto carina! Le tele che mi sono capitate tra le mani avevano delle fantasie improponibili per essere mostrate, le ho sempre nascoste nei fondi di borse e borselli per irrigidire. La tua è perfetta, spero di trovarne così belle! Grazie :)
Lo so, non è facile trovarne di belle, con questa sono stata molto fortunata. Nei grandi negozi di bricolage (di quelli ben forniti) credo si riesca più facilmente a trovarne in rotoloni e di diverse fantasie.
Era un po' che ci pensavo, poi ho scoperto che in realtà molte crafters (soprattutto americane) la usano per i loro lavori. Con la tela cerata si possono fare un sacco di cose carine e divertenti! Cercate nel web...ne resterete incantate!
Fantastico, grazie!
RispondiEliminaSpero sia stato tutto chiaro...non sono molto esperta in fatto di tutorial!
EliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaGrazie anche per il tutorial chiarissimo!
Mary
Ho cercato di essere semplice, spero si capisca tutto davvero!
EliminaMolto carina! Le tele che mi sono capitate tra le mani avevano delle fantasie improponibili per essere mostrate, le ho sempre nascoste nei fondi di borse e borselli per irrigidire. La tua è perfetta, spero di trovarne così belle! Grazie :)
RispondiEliminaLo so, non è facile trovarne di belle, con questa sono stata molto fortunata. Nei grandi negozi di bricolage (di quelli ben forniti) credo si riesca più facilmente a trovarne in rotoloni e di diverse fantasie.
EliminaMolto interessante questo progetto. Non avevo mai pensato di usare la tela cerata per una pochette. Grazie per il tutorial!
RispondiEliminaEra un po' che ci pensavo, poi ho scoperto che in realtà molte crafters (soprattutto americane) la usano per i loro lavori. Con la tela cerata si possono fare un sacco di cose carine e divertenti! Cercate nel web...ne resterete incantate!
Elimina