venerdì 16 gennaio 2015

Home sweet home. Anelli e casette di legno



La casa è il nostro luogo del cuore, perché è il posto che, più di tutti,
ci rende felici e ci dà sicurezza: è il nostro rifugio!






Io ho sempre amato le case di legno, da bambina sognavo che un giorno
ne avrei costruita una con le mie mani.
E avrebbe avuto un enorme buco sul tetto: per osservare il cielo, le nuvole, la luna e le stelle
in ogni momento della giornata. Pioggia, grandine, neve non mi preoccupavano,
avrei trovato una soluzione anche per quello!












Che belli i desideri dei bambini...fanno pensare che tutto sia possibile!




 Anelli e spille interamente realizzate a mano, dipinte e incise con la tecnica della pirografia,
se vi piacciono, trovate le casette in vendita qui

11 commenti:

  1. Che belle!! Bei cambi anche nella grafica del blog, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie!! Forse un giorno riuscirò a farne una a crochet???

      Elimina
  3. Adoro le casette in tutte le salse...le tue sono deliziose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le casette...tutte. le tue sono adorabili. Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili tutte quante!!! ... Abiterei volentieri in ognuna di loro, specialmente in quella col tetto azzuro acqua della seconda foto (se poi avesse un foro sul soffitto per guardare il cielo sarebbe perfetta) ;)
    Bellissimo anche il nuovo look del blog, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  6. Beautiful sweet houses, Lisa!
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...