venerdì 16 gennaio 2015

piccolecose-handmade.com il nuovo indirizzo del blog!




Quel "mie...piccolecose" mi stava da tempo un po' stretto!
Così da oggi il blog di Piccolecose ha un nuovo indirizzo web, con dominio personalizzato:

piccolecose-handmade.com
mi sono decisa anch'io a comprarne e uno adesso mi sembra 
abbia finalmente acquisito una sua identità e personalità ben precise.

Inoltre ho cambiato un po' la grafica e ordinato i contenuti in più pagine per una maggiore fruibilità.
Trovate un menù in alto, sotto l'header e sul lato destro i bottoni per raggiungere i Social Media.
Altre modifiche sono ancora in corso d'opera, ma il più credo sia fatto!

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, cosa ne pensate, vi piace?





2 commenti:

  1. Io sono passata di qua proprio oggi. Ho trovato tutto molto curato e pulito, mi piace. No ho visto tutto perchè hai un sacco di cose da leggere e guardare, ma di sicuro ritorno ;-)
    Ottima scelta quella del dominio, io ci sto pensando.
    ciao
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...