giovedì 20 giugno 2013

Ancora Pochette...

La scorsa domenica sono entrata in un negozio di bricolage e indovinate un po' cosa sono andata a cercare? Tela cerata ovviamente! Ne ho trovate alcune davvero carine, sono diverse da quella usata nel precedente post, diciamo che come materiale è quello più "classico" liscio e un po' lucido.

Avrete ormai capito che, oltre ai pupazzi e le bambole, mi piacciono gli accessori in genere in particolare le collane e le borse,ma anche pochette e piccoli portamonete... Visto che mi piace creare quello che "piacerebbe a me"  ho pensato di unire le due cose e creare delle mini-pochette-collana. Con le tele cerate appena comprate...ovviamente.





Per questo piccolo portamonete/collana ho deciso di realizzare con del cartoncino 
una custodia/scatola dal packaging semplice e fresco.





Poi una pochette con bracciale...





Infine una pochette con tracolla






Per bambine anche un po' cresciute...




Queste e altre creazioni le trovate nel mio SHOP

9 commenti:

  1. Ciao! sono deliziose! sopratutto quest'ultima!e direi che è ottima per le bambine cresciute ;)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime tutte queste pochette!
    Trovo l'idea del materiale utilizzato semplicemente geniale ed originale!
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ma che carine, non ne avevo mai viste così! Se ti fa piacere nel mio blog troverai un give away dove metto in palio 3 kit per realizzare un douodu disegnato da me, ti aspetto! Nel frattempo vado a scuriosare nel tuo blog che ho scoperto solo oggi. buona serata, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sono già passata da te, come potrai notare dal tuo tenero doudou sulla sidebar!

      Elimina
  4. Molto carine Lisa :)
    un piccolo vezzo per chi resta sempre bambina dentro :)
    baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...