martedì 10 febbraio 2015

Wall cards. Free printables



Per questo appuntamento con la rubrica Print&Do, ho per voi queste mie illustrazioni
color pastello pensate come wall cards per decorare una nursery e la cameretta dei bambini.

Il soggetto che ho scelto è la nuvoletta con la coroncina...(scarica qui)




che fa piovere dolci al posto della pioggia, (scarica qui)




che diventa una mongolfiera in viaggio verso mondi soffici e ovattati (scarica qui)




per poi trasformarsi in una morbida culla lunare. (scarica qui)




Queste card sembrano una mini storia della buonanotte,
puoi scaricare e stampare la tua preferita da incorniciare così:




ma ti consiglio di stamparle tutte e attaccarle al muro con dei coloratissimi washi tape
o di raccoglierle insieme in una ghirlanda con alcune mollettine, così:



Se sei interessato a grafiche personalizzate per la casa, per il tuo brand,
o per i tuoi eventi speciali contattami in privato tramite 
l'apposito form sulla destra o scrivimi a questa mail:

piccolecose.handmade@gmail.com

sarò felice di accontentarti con qualcosa di bello e pensato apposta per te.



9 commenti:

  1. dolcissimi e delicati!!! complimenti, mi ispirano molto!! bacioni

    RispondiElimina
  2. Che belle nuvolette! Perfette per un tocco di dolcezza nella camera dei bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche per le camere delle creative con la testa fra le nuvole ;)

      Elimina
  3. Sono stupende!!!
    ... e mi dispiace, ma quelle con la luna e la mongolfiera finiscono dritte dritte nel mio studio ;)

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime! ho scoperto il tuo blog grazie a barattiamo creativamente! mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori :)
    a presto
    veronica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...