venerdì 20 febbraio 2015

Il mio Periodo Gold



Capita anche a voi di avere un periodo creativo "tutto di un solo colore"?
Beh, questo è decisamente il mio Periodo Gold!
L'oro può sembrare un colore troppo sofisticato e a volte eccessivo,
ma se dosato nel modo giusto può donare calore, luminosià, 
e un tocco scintillante che mette subito allegria e buonumore.

Dopo aver ritinteggiato a pois dorati l'appendiabiti di qualche post fa
(vi ricordate? Non ancora soddisfatta al 100% del risultato,
 accennavo di avere in mente altre trasformazioni...)




eccoli qui, mille pois dorati dipinti su tela per un effetto tutto "sparkly"






Ho persino "conciato per le feste" un softie con questa mise decisamente luccicante!






Vi invito a visitare la board sul mio profilo Pinterest sul tema polka dot color oro:
ho trovato un sacco di cose carine e in tutte le declinazioni possibili:
 idee originali per la casa, make up insoliti, abiti... "deliziosi" biscotti scintillanti!

E voi quale periodo colorato state vivendo?



10 commenti:

  1. Adorabile! Io ho avuto il periodo pink...non completamente esaurito ancora ^_^

    RispondiElimina
  2. Lisa che meraviglia!! Ma sai che anche io amo il giallo in questi giorni?? Corroa seguire la tua bacheca pinterest !! Un caro saluto Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Oro e giallo sono i colori del sole...sarà perché non vediamo l'ora che arrivi la primavera?

      Elimina
  3. Io vivo perennemente il periodo rosa, ma a volte, mi concedo altri colori. Non amo molto il color oro, ma tu lo hai dosato in modo splendido
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Beh, la gatta con i dettagli dorati è carinissima!!!
    Per me l'oro è un colore difficile: o mi piace da morire in un progetto, o non so proprio dove metterlo ;)
    Per quel che riguarda il mio colore al momento, non credo ce ne sia davvero uno anche se devo dire che il verde in una qualche sfumatura, se posso, lo metto e mi piace sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde è un colore meraviglioso, anche a me piace moltissimo. Ti dico solo che le pareti della mia camera da letto sono tutte verdi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...