martedì 8 aprile 2014

Swap sacconigli. Il 14 e 15 Aprile pubblicazione nei nostri blog!




Buongiorno swappine!

Eccoci giunte agli ultimi step dello swap
perché a questo punto dovreste aver ricevuto tutte il vostro sacconiglio!!

Ora ci restano da fare ancora due cose, ma solo per chi vuole e ha piacere.

FOTORACCONTO NEI VOSTRI BLOG
Scrivere tutte insieme un post il 14 o 15 Aprile dove raccontiamo
della nostra esperienza di swap 
nei blog o pagine facebook, siamo tutti curiosi! 

IL POST CON TUTTI I SACCONIGLI
Mandarmi le foto dei vostri sacconigli (ricevuti o spediti, come preferite!)
così potrò raccoglierli tutti in un unico post sul mio blog!

 
Spero parteciperete tutte a quest'ultima fase perché sarebbe bello mostrare il proprio sacconiglio
anche alle altre partecipanti curiose come me!
Ma soprattutto per commentare insieme le nostre impressioni su questa esperienza, 
spero piacevole, e per farci tutte gli auguri di Pasqua!

Qui sotto trovate i link delle partecipanti nel caso vogliate aggiungerli al post

e il bannerino dello swap.

A prestissimo nei nostri blog! 





1.
Pina di Color my World
Eleonora di madebyeleonora

2.
Lallabel di Vivereapiedinudi
Anna di Annaeilsuoblog

3.
Amelia di Maestra Ami
Alessia di An Handmade Design

4.
Antonella di Blog a cavolo
Silvana Saracino

5.
Erica di Mani in Gioco
Paola di Oltreverso

6.
Annagemma di Matite e Pennelli
Anna Rita di babyapepazzastyle

7.
Lisa di Shabby Passion
Elena di Mostracci handmade

Bogomilla di Bogomilla Hopp Kids
Simona di Cappel'lana Matta

9.
Anna di Tulimami
Cristina di My Cup of tea

10.
Lisa di Piccolecose
Mary di I hope creazioni di Mary G.

11.
Manuela de La soffitta dei ghiri
Sharon di The Fairy Circle

12.
Agnese di La Sarta di Gloucester
Sara di LeCuciCoccole

8 commenti:

  1. Ciao, penso di riuscire a pubblicare per il 14, il mio sacconiglio è arrivato ieri. appena posso ti mando la foto del mio e di quello della mia abbinata.

    RispondiElimina
  2. Pronta! Ti invio le foto intanto ..e pubblico il post il 14! Un abbraccio a tutte ..non vedo l'ora di vederli tutti!!! Simo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo partecipare anche io ma ho scoperto l'iniziativa troppo tardi. Peccato, sarà per un'altra volta. Neanche farlo apposta ho creato anche io dei morbidi sacchettini conigliosi per questa Pasqua. Buona serata, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Li ho visti e sono troppo carini!! Peccato!!!

      Elimina
  4. Non so ancora se il mio sacconiglio è arrivato a destinazione... speriamo nelle poste! Pubblicherò il 14

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mostraccio deve assolutamente arrivare a destinazione!!! Altrimenti rimarremo tutte malissimo! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...