martedì 29 aprile 2014





Questi buffi bambini travestiti da coniglietto sono destinati a decorare le camerette dei miei nipotini.
Sono interamente realizzati in Panno Lenci e sul costumino è riportata l'iniziale del nome.

Non posso negare di essermi ispirata al piccolo Max, personaggio dell'intramontabile racconto 
Nel libro il bimbo indossa una tutina da lupo e inizia il suo viaggio fantastistico
partendo proprio dalla sua cameretta...
















il mio piccolo augurio affinché non perdano mai quella fantasia e immaginazione 
che rende ogni bambino unico e speciale!

8 commenti:

  1. Fortunati i tuoi nipotini!! ^____^

    RispondiElimina
  2. sono troppo carini! posso diventare tua nipote anch'io? :D

    RispondiElimina
  3. Sono proprio buffi e teneri! Si vede che sono fatti con amore... fortunati nipotini!

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi! Saranno felici di riceverli i tuoi nipotini
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Adoro quel libro e le sue illustrazioni!!! Non potevi non amarlo anche tu
    Paola di Oltreverso

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta da poco e mi hanno molto colpito i tuoi lavori. Ti seguo molto volentieri.
    ho nominata per un premio sul mio blog, trovi tutto qui http://marymanicreative.blogspot.it/2014/05/liebster-award-il-mio-primo-premio.html
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...