lunedì 14 aprile 2014

PARTENZE E ARRIVI...

SACCONIGLIO IN PARTENZA
Torino → Brienza (PZ)

Il mio sacconiglio è arrivato fino a Brienza, un bellissimo borgo medievale
della Basilicata che si sviluppa attorno ad un suggestivo castello fortificato. 
Lì vive Maria Grazia, una simpatica e dolcissima ragazza di 30 anni
a cui piace cucire, modellare il fimo, la carta crespa, la maglia e l'uncinetto,
insomma, una creativa a 360° che ama sperimentare di tutto!

Questa è la sua pagina I Hope creazioni di Mari G

Ma soprattutto Maria Grazia è una persona speciale che dedica tempo e dedizione 
a laboratori di riciclo creativo presso dei centri per adulti con disabilità psichiche, 
e organizza corsi con i ragazzi volontari dell'Emergenza Lampedusa,
ma queste sono solo alcune delle attività in cui è impegnata.

Il mio sacconiglio per lei è tutto bianco con le orecchie rosa...







gli ho voluto dare un'aria festosa decorandolo con un nastro gros grain e una tag in cartoncino
 in cui ho scritto a mano la frase "Happy Easter!"






al suo interno non poteva non esserci anche una piccola sorpresa...






...una carotina spilla.
Non avrei mai potuto lasciare il sacconiglio a digiuno per tutto il viaggio ;)




SACCONIGLIO IN ARRIVO
Brienza (PT)Torino





Il sacconiglio di Maria Grazia per me...

TUTTO BIANCO, MORBIDOSO...




  E SOPRATTUTTO CON TANTI POIS!




Ho apprezzato molto il suo pensiero di aver scritto anche una lettera piena di bellissime parole!




 Volete sapere se al suo interno ci fosse o meno anche una sorpresina?




 Ma certo che sì! Ed è incredibile la sintonia che c'è stata tra noi nella scelta!
Guardate un po' qui...




Un bellissimo pasticcino spilla!




 Anche per questa volta niente sacconiglio a digiuno!







Sono felicissima del mio swap, ho ricevuto un sacconiglio che adoro,
ma soprattutto ho conosciuto Maria Grazia,
una persona carinissima e generosa nonché bravissima creativa tuttofare!

Ringrazio tutte le bravissime creative che hanno deciso di partecipare
a questo gioco di scambio e di condivisione con i loro sacconigli.
 Sono felice che abbiate deciso di partecipare così numerose, non me lo sarei mai aspettato,
e spero sia stato piacevole e divertente anche per voi. 

Ma parlerò ancora di questa bellissima esperienza con voi in post
in cui raccoglierò tutti i sacconigli. Aspetto le vostre foto!

Ne approfitto anche per farvi i miei auguri di buona Pasqua!

E i vostri swap come saranno andati?
Io vengo a curiosare, chi viene con me?

Pina di Color my World 



31 commenti:

  1. Bellissimi i vostri sacconigli!
    Purtroppo ho dovuto rimandare l'invio del mio alla povera Simona ma ho dei problemi importanti da risolvere....ma lei lo sa!
    E' stato bellissimo partecipare al tuo Swap!
    Grazie 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bogomilla, non preoccuparti! Aspetteremo curiose di vederli!
      Un bacio e grazie a te per aver partecipato!!

      Elimina
  2. Lisa bellissimi! Io ho preparato il post stamattina e lo pubblico domani! Grazie per aver organizzato questo swap, grazie alla mia compagna di scambio Cristina e a tutte le altre che hanno partecipato!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa, bello il tuo sacconiglio e anche quello che hai ricevuto è delizioso! Io non ho ancora ricevuto il mio ma oggi faccio il post! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie per aver partecipato! Sono curiosissima...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Sara, c'è stata molta sintonia tra noi, sono felice!

      Elimina
  5. Davvero belle queste iniziative, le foto sono significative ed il progetto troppo simpatico. Buonissima settimana, ma soprattutto BUONA PASQUA a te e famiglia. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te! Grazie, auguroni anche a te!

      Elimina
  6. Wow che meraviglia!!! E la carotina?? E il pasticcino??? Bravissime! Ora provvedo a postare anche il mio !! Un caro abbraccio Simo

    RispondiElimina
  7. I vostri sacconigli sono bellissimi! Anche io pubblicherò il mio post domani purtroppo con foto fatte con telefono a causa di problemi tecnici... E' stato bellissimo partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver ritrovato in questa divertente iniziativa anche le mie amiche dello swap delle Amanite...un bacio e grazie per aver partecipato!

      Elimina
  8. Ho appena pubblicato il mio post dedicato allo swap!Grazie per la bellissima esperienza hai organizzato un'iniziativa veramente divertente!Presto ti manderò via e-mail la foto del mio sacconiglio. Ti auguro una buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! E' stato bello conoscere tante brave creative in un colpo solo! Auguroni!

      Elimina
  9. I sacconigli sono bellissimi ... ma la carotina e il pasticcino sono eccezionali!!! Brave!!! Grazie ancora Lisa per aver organizzato questa bella iniziativa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, quel pasticcino ti vien voglia di mangiarlo! Grazie a te per aver partecipato!

      Elimina
  10. Questi sacconigli sono deliziosi. Complimenti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Cara Lisa, complimenti e grazie di cuore per questa bellissima opportunità che ci hai offerto! il tuo sacconiglio è adorabile e quello di Mariagrazia è davvero uno spettacolo, per non parlare dei rispettivi regalini che portavano dentro! una meraviglia!! il mio post è oramai pronto, non immagini la mia felicità ... felicissima di aver partecipato.
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti sia divertita!! Grazie a te, un abbraccio.

      Elimina
  12. Ma che belli che sono. E la carotina... adorabile. Complimenti, come sempre.

    RispondiElimina
  13. Cosa dire Lisa? Grazie per aver organizzato tutto, questo gioco mi ha messo allegria! E complimenti anche per la carotina, mi fa impazzire...
    Paola di Oltreverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, la tua versione dei sacconigli fda realizzare con i bimbi sono fortissimi!

      Elimina
  14. Un gioco divertente dove tutte hanno espresso passione per il mondo creativo. Le reinterpretazioni sono deliziose e ti fa venir voglia di possederne uno da ognuna. Ma devo dire che sono comunque appagata dal mio ricevuto da Eleonora che è fantastico! Il braccialetto super!
    Grazie Lisa per avermi dato l'opportunità di entrare a far parte di questo swap pasquale. Auguri a tutte!

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono pucciosi questi due sacconiglietti??? E il dolcetto e la carotina????
    Siete proprio due persone tenerissime e si vede anche da ciò che avete creato!
    Un bacione e grazie di cuore per la bellissima esperienza che ci hai permesso di vivere!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  16. Lisa finalmente riesco a commentare... ma che meraviglia di sacconigli vedo in tutti i blog!!! oggi ho scritto il mio post sulla mia pagina raccontando la storia del mio sacconiglio per la mia abbinata... ne ho comunque preparato un altro e lo invio domani!!!! ciao da Ami

    RispondiElimina
  17. Lisa il tuo swap è stato super l'ho seguito con ammirazione fin dall'inizio ed avrei tanto voluto parteciparvi anche io, ma x mancanza di tempo non sono riuscita! ho ammirato gli scambi, le idee, i regalini...insomma...tutto davvero bello bello bello!
    non posso che farti i complimenti per questa tua splendida idea, e spero che lo riproporrai per la prossima pasqua, così parto in anticipo e chissà, magari riesco ad esserci anche io!

    ti abbraccio

    Frà

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...