sabato 27 luglio 2013

PORTACELLULARE PER IL MARE

Ormai mancano pochi giorni alle vacanze vere e proprie (quelle con il mare!)
 e mi è venuto in mente che non so mai dove mettere il mio cellulare 
durante le mie passeggiate chilometriche lungo la spiaggia 
(per essere comunque raggiungibile quando il mio compagno dopo ore 
di assenza comincia a cercarmi).

Così ho realizzato questi due portacellulari
 in tela cerata da portare comodamente al collo 
(ormai la mia collana con il moschettone la metto in ogni creazione!).

Io li trovo molto divertenti e colorati e, soprattutto, impermeabili agli schizzi!.




Appliqué con barchetta gialla, per i più avventurosi...






oppure ombrellone colorato, per i più pigri...









e voi siete di più tipi da barca o da ombrellone?

2 commenti:

  1. che belliniiii! io sono più tipo da barca, ma la stoffina dell'ombrellone è troppo carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero sarebbe bello avere un'ombrellone così da portarsi in spiaggia :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...