domenica 14 luglio 2013

MERCATINO A DRONERO (CN)

Il 29 e 30 giugno scorsi ho partecipato con il mio banchetto a un mercatino a Dronero,
in provincia di Cuneo. Il mercatino si svolgeva nell'ambito della manifestazione
"Dronero un borgo ritrovato, fra antiche dimore e giardini segreti". 
Ne avevo già parlato qualche tempo fa. 
Il posto era molto bello e il mercatino era nella bella piazza Manuel di S.Giovanni, 
nel borgo medievale della città.




Il mio gazebo è quello verde mela, non si può dire che non si notava...

Come in tutti i mercatini, si sta tutto il giorno dietro al proprio banchetto 
a vendere e chiacchierare con i curiosi passanti, ma quando questo non accade (e capita spesso), 
si lascia un attimo la propria postazione e si va a curiosare tra le altre bancarelle,
per conoscere gli altri  "colleghi" creativi.






 Altre volte si sistemano un po' le proprie creazioni spostate dal vento 
o ci si guarda intorno e si scatta qualche foto...




















Il mercatino si svolgeva in due giorni, così abbiamo abbiamo deciso di pernottare
 al Cavallo Bianco, un albergo ristorante situato in un palazzo del 1700 
nella piazza stessa del mercatino (comodissimo!).
Molto belli gli affreschi della camera e delle sale.











Il giorno successivo, sveglia al mattino presto. Meno male, giornata bella e calda!






Al prossimo mercatino!

3 commenti:

  1. Brava Lisa! Sei proprio bella vicino alle tue "piccole cose", quelle bamboline sono delle opere d'arte!

    RispondiElimina
  2. Che belle le tue "piccole cose", le bamboline sono uno spettacolo.........e anche il gazebo!

    RispondiElimina
  3. Che belle le 2 bamboline con le borsette a forma di cuore, forse un pò più romantiche e un pò meno rock e moderne delle tue solite? Ho appena fatto la mia prima bambola Waldorf e ho pensato anche a te, a quanta fatica dentro ogni lavoro. Brava per il mercatino e il tuo stand. Vero

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...