mercoledì 31 luglio 2013

BUONE VACANZE E...AUTUMN-WORK IN PROGRESS

So che non è bello parlare dell'autunno in piena estate, 
mentre molti di voi in questo momento si stanno crogiolando al sole 
in qualche bella e calda spiaggia...ma io sono ancora in città e sto già pensando a un paio
di progetti che ho in mente e in programma proprio a partire da settembre
e di cui do qualche piccola anticipazione...

Protagonisti assoluti del primo progetto saranno il feltro e le stoffe 
dai toni del verde muschio, del celeste e del marrone...





Vi ricordate dei bellissimi bottoni di olmo di Helga (VeryCountryPeople)?
Ve ne avevo parlato anche qui.





...in questo progetto ci saranno anche loro e non vedo l'ora di usarli, 
perché conferiranno quel tocco poetico e nostalgico tipico dell'autunno, 
stagione che adoro...




to be continued...



Per il secondo "autumn project" ho realizzato questi simpatici personaggi in feltro 
dai colori vivaci e allegri come piacciono a me e ai quali non riesco a rinunciare...
neanche in autunno!





















Questi piccoli personaggi in feltro entreranno a far parte di un progetto
a cui tengo molto e di cui sentirete parlare più avanti...
 non vi posso anticipare ancora nulla, ma segnatevi solo questa data nell'agenda:

venerdì 27 settembre
Forse quel giorno sarete a Torino e dintorni
 (chissà, magari molti di voi saranno qui in occasione della fiera Manualmente...)
e questa potrebbe essere l'occasione giusta per conoscerci!

Nell'attesa...buone vacanze a tutti!

Lisa



15 commenti:

  1. O_O quegli animaletti sono deliziosi!!!
    In realtà oggi qui da me sembra proprio autunno per cui non mi turbi più di tanto... a fine settembre forse torniamo un po' di giorni in Italia, non so se riuscirò ad essere alla fiera ma magari recupero il libro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello! Il libro è già da un po' nelle librerie, spero non avrai difficoltà a reperirlo da qualche parte...in ogni caso a settembre c'è anche la presentazione alla libreria Il mondo delle meraviglie. lì lo trovi di sicuro!
      baci!

      Elimina
  2. iiihhh animaletti! bellissimi! mi piace la scelta dei colori e le combinazioni :) la rana è troppo simpatica

    RispondiElimina
  3. Beh io adoro l'autunno!
    Con il primo progetto mi hai intrigato, non vedo l'ora di scoprire di che si tratta :)
    E quegli animaletti? Sono assolutamente meravigliosi, la micina poi ... ha rubato il mio cuore ;)
    Un bacio e buone vacanze anche a te!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze :)
    io adoro l'autunno, sono curiosa!
    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. w l'autunno...ma non vedo l'ora di andare al mare! baci

      Elimina
  5. sono curiosa di sapere che farai con le stoffe, e i colori che hai scelto mi piacciono molto...
    i bottoni, bellissimi!!
    a presto e buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bottoni di Helga sono favolosi, non smetterò mai di dirlo!

      Elimina
  6. Cara Lisa, son curiosissima di sapere come utilizzerai quei bottoni, nel frattempo complimenti sempre per questi piccoli ppazzetti che mettono allegria... Torino è lontanina ma di sicuro è previsto un mio prossimo passaggio... chissà sarebbe bello conoscerti

    Buone vacanze un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Il progetto non è legato a Manualmente, ma ad un altro evento carinissimo che si terrà nello stesso periodo, so che molte di voi verranno qui a Torino in occasione della fiera e magari potranno fare un salto "dalle mie parti" per conoscerci! Ancora qualche giorno e vi svelerò di cosa si tratta :)

      Elimina
  7. Deliziosi i tuoi animaletti in versione invernale! Sono molto curiosa anch'io di conoscere l'utilizzo dei bottoni:))
    Ciao, un'abbraccio e buone vacanze (se ne hai ancora un po'...)
    Helga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Helga! Hai visto che c'è anche un coniglietto? Ho svelato proprio oggi di cosa si tratta. Per i bottoni spero di rendere loro giustizia, sono talmente belli che quasi mi dispiace usarli...ma è giusto dar loro nuova vita!
      Un bacio!

      Elimina
    2. Ma nooo Lisa, li devi usare questi bottoni! Sono troppo curiosa a vedere come li impieghi nelle tue piccole cose:) Poi te ne faccio degli altri se vuoi (tranni quelli in olmo ovviamente visto che non ho più matera prima...purtroppo). Ciao, buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...