lunedì 30 novembre 2015

Tutto quello che mi è piaciuto di più a Il Mondo Creativo


È trascorsa ormai una settimana da Il Mondo Creativo ed ecco che finalmente, riordinate le idee,
riesco a mostrarvi alcune delle meraviglie che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo. 
La grande novità di quest'anno è stata la strepitosa area Craft your Party
sono stati tanti gli eventi, i workshop, gli espositori presenti in questi 3 giorni 
davvero intensi e averne fatto parte è stata un'esperienza ricca di emozioni 
che non dimenticherò facilmente!


Devo dire la verità...ci ho provato a stare tutto il giorno dietro il banchetto
ma come facevo con la mia reflex dentro la borsa che reclamava di continuo la sua boccata d'aria!? ;-)




Le ambientazioni a tema mise en place natalizia, wedding e baby shower lasciavano, 
e non esagero, davvero senza fiato, ogni particolare era sapientemente curato 
e allestito nei minimi dettagli. La cassettiera in fondo (con tanto di Mostracci)
me la sarei portata a casa!

La tavola della mise en place era allestita con le creazioni dei workshop,
e i visitatori potevano decidere di realizzarle partecipando ad essi.












Allestimento Wedding



Allestimento Baby Shower


Mi sono persa tra tutti i banchetti degli espositori presenti.
Erano tutti bellissimi!


Baby Lab Handmade

Baby Lab Handmade

Pipoca

I colori vivaci di Mondobaobab

I simpatici e originali bijou di Bijotti&Cicciotti

Le dolci nuvolette sospese de I Fiori di Simona

I Mostracci di Elena, ancora più belli dal vivo!

I mini muffin di Arriva la Cicogna (la mia simpaticissima vicina di banco del venerdì)

I golosi cup cake di Le torte della Simo 

Alcuni scatti anche per il mio workshop "Gli animali del bosco incantato":
volpi, cervi e coniglietti ci hanno trasmesso spensieratezza e allegria,
è stato bello! Grazie di cuore tutti coloro che hanno partecipato!






Altra grande emozione è stata vedere il mio blog, con tanto di totem al seguito,
 nell'area dedicata ai 10 vincitori del contest #apropositodiblog




Per non parlare dell'imbarazzante (almeno per me) premiazione!
Ho finalmente avuto il piacere di coniscere di persona le fantastiche blogger
che mi hanno accompagnato in questa avventura.
La maggior parte dei loro blog li seguo da tanto, alcuni di loro sono stati, invece,
una piacevolissima scoperta!



E per finire questo lunghissimo post, un grazie va a Monica di Dove cadono le stelle
e allo staff di A little Market
per l'impeccabile organizzazione e disponibilità, e a tutte le amiche nuove e ritrovate
con le quali mi sono divertita tantissimo, grazie a voi porto a casa tanti bei ricordi e
un'indimenticabile esperienza!

Goodie Bag e regalini

Prima di salutarvi ecco ancora un collage con alcune immagini 
di tutto quello che mi è piaciuto di più a Il Mondo Creativo!

1. Marionetta Piccolecose - 2/3. allestimenti mise en place - 4. Bijotti&Cicciotti - 5. Pistacchio e Caffè - 6. foto booth
- 7. Lavagnettiamo - 8. Allestimento area wedding - 9/10. Blog a Cavolo - 11. Le Palle - 12. Titoo for you -
13. Artoleria - 14. Bluebells design - 15/16. Isabò design - 17. Pistacchio e Caffè - 18. Insunsit - 19. I fiori di Simona -
 20. Le idee della Vale - 21/22/23/24. Workshop Gli animali del bosco.



4 commenti:

  1. Grazie di cuore per avermi inserita nel tuo bellissimo reportage!!! Le foto sono così belle che non serve aggiungere altro!! <3 Un abbraccio!!!!! Pamy - Baby Lab Handmade

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa, è stato bello conoscerti. Bellissimo reportage e foto stupende.... ho rivissuto tutta la magia del padiglione 26! Baci Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me! Sì, il padiglione 26 era davvero magico!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...