giovedì 19 novembre 2015

20-21-22 Novembre Piccolecose a Il Mondo Creativo. Salone dell'hobbistica Creativa

e non solo metterò in valigia le mie Piccolecose, ma anche il blog verrà con me! 

Selezionato tra i 10 blog per il contest ‪#‎apropositodiblog‬ avrà uno spazio personalizzato all’interno
di una zona espositiva, all’interno di tale spazio saranno presenti dei tablet 
per navigare sui 10 blog selezionati!


E mi trovi anche con il mio banchetto presso il bellissimo A Little Market Village
dovre potrai fare shopping per i tuoi regali di Natale esclusivamente handmade.

 Troverai, infatti, anche i miei nuovissimi INkit, i softies stampati in serigrafia.
(interi e in kit con tutorial da poter realizzare da sola!)








Ti aspetto anche al Padiglione 26 A9 
nell'area Craft your Party
con il mio workshop "Gli animali del bosco Incantato"
per realizzare insieme delle decorazioni di marionette snodate.

Venerdì 20 novembre 2015
h 15:30-16:30 - Stand: Area Craft Your Party (Pad. 26 A9).
Prenota il tuo posto qui o direttamente presso il mio banchetto

Sabato 21 Novembre 2015

h 11:00-12:00 - Stand: Area Craft Your Party (Pad. 26 A9)
Prenota il tuo posto qui o direttamente presso il mio banchetto

Domenica 22 Novembre 2015
14:30-15:30 - Stand: Area Craft Your Party (Pad. 26 A9)
Prenota il tuo posto qui o direttamente presso il mio banchetto


Il blog è consultabile presso l'area dedicata #apropositodiblog, questo è il totem
con la grafica che lo accompagnerà.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...