giovedì 3 dicembre 2015

Etichette di legno e lavagne ghianda e fungo



Non avevo mai usato la vernice lavagna, ma da quando ho iniziato non ho più smesso!

Le tag e le lavagne ghianda e fungo le ho tagliate con il traforo e poi dipinte a mano.
Dato che vi sono piaciute tanto a Il Mondo Creativo, le tag e le lavagne rosa (ultime rimaste)
 le trovi da oggi anche nel mio shop (link sul menù in alto).












Se ti interessano in un altro colore e per un regalo last minute, 
non preoccuparti...scrivimi, ne ho anche di pronte da personalizzare con il tuo colore preferito!

1 commento:

  1. Le lavagnette sono proprio carine, ma le tag sono semplicemente meravigliose, bravissima!!!
    (devo dire che ultimamente anch'io sono entrata nel tunnel della pittura-lavagna, è troppo divertente ;) )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...