venerdì 1 maggio 2015

Che il Summer Gift Party abbia inizio! Parte I





Io e la mia simpaticissima amica Antonella, blogger del Blog a Cavolo
ti invitiamo, con nostro immenso piacere, al SUMMER GIFT PARTY:
uno swap-party tra creative al profumo di salsedine e brezza marina,
passi di danza che affondano sulla sabbia e ritmo festoso come un aperitivo tra amici.

Preparati, perché sei invitato ad un Party molto lungo:
 inizia oggi e durerà fino al 21 giugnononché primo giorno e solstizio d'estate.
Se hai voglia di stare insieme e di condividere la tua creatività, non puoi mancare!

Non devi portare nulla...ma ci serve un tuo aiuto per l'allestimento:
una ghirlanda decorativa, che dovrà essere fatta da te, con le tue mani,
dovrà avere il tuo stile personale e dovrà essere realizzata con la tecnica e i materiali 
che preferisci, ma, soprattutto, dovrai prendere come ispirazione l'ESTATE!

Durante il Summer Gift Party, la donerai ad uno dei partecipanti che estrarremo a sorte
(altrimenti che swap-party è?).






Segui le poche regole qui sotto e conferma la tua partecipazione!

Dal 1° Maggio al 30 Maggio:
-  Partecipa al Summer Gift Party rispondendo al nostro invito
con un commento a questo post (specifica l’intenzione di partecipare).
Inserisci nel commento anche un link al tuo blog o social,
servirà per metterti in contatto con la tua abbinata.

-  Realizza una ghirlanda sul tema Festa Estiva con la tecnica e i tuoi materiali preferiti.

-  Invita gli amici a partecipare condividendo una foto della tua ghirlanda sul tuo blog
e socialspecificando la partecipazione al Summer Gift Party con
l’hashtag #summergiftparty.
Tagga Piccolecose e Blog a Cavolo, e, infine, vestiti a festa!
Metti sulla tua foto il bellissimo bollino Summer Gift Party che Antonella ha preparato apposta
per l'occasione . Lo trovi qui sotto (se non sai come fare ti suggeriamo questo link)




Dal 3 Giugno al 15 Giugno
-   Il 3 Giugno verranno comunicate le coppie estratte.
Sarà bello scoprire quale delle ghirlande, che abbiamo visto per tutto questo tempo
appese alle nostre pareti virtuali, la sorte ci destinerà...

-  Hai tempo fino al 15 Giugno per contattare la tua compagna estratta
e spedirle la tua ghirlanda. Non farla aspettare troppo,
speditevi le ghirlande nello stesso giorno!

 21 giugno (1° giorno d'Estate!)
Gran finale!
Pubblicazione nei rispettivi blog o social di un post in cui raccontare
la propria esperienza e partecipazione al Summer Gift Party!




Che abbia inizio la festa! Chi si aggrega?

Se cerchi un'idea dai un'occhiata alla nostra Pin Board "Summer Gift Party",
abbiamo trovato un sacco di cose carine a cui ispirarti.

Segui la bacheca SUMMER GIFT PARTY di Blog A Cavolo su Pinterest.

42 commenti:

  1. Ragazze, questo party mi stuzzica :-) Ma con le regole che avete messo, come si fa? Non ho né facebook né instagram!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Oriana, abbiamo aggiornato il regolamento, puoi partecipare con qualunque social o anche con il tuo blog
      Se decidi di partecipare dai la tua conferma qui, ciao!

      Elimina
  2. Che bello questo party! Ci ho pensato un po' e mi è venuta voglia di partecipare...spero di riuscire a fare bene tutto :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa! Avete rischiarato la nostra giornata in questo 1* maggio freddo e grigio! Accettiamo con gioia l'invito ed entriamo immediatamente nel mood estivo!! www.think-ink.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che la primavera sembra non essere dalla nostra parte...;)
      Grazie per aver accettato l'invito, vi aspettiamo!

      Elimina
  4. Io io io!!! Voglio partecipare! Sono Anna di Tamago Craft www.tamagocraft.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per aver accettato l'invito! Inizia a realizzare la tua ghirlanda e condividila sui tuoi canali social con #summergiftparty!

      Elimina
  5. Ciao Lisa mi piacerebbe partecipare! Io ho una pagina Fb che si chiama Maestra Ami! Adoroooo le ghirlande!!! 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Sei la benvenuta Amelia!!

      Elimina
    2. Inizia a realizzare la tua ghirlanda e condividila e ricorda l'hashtag #summergiftparty!

      Elimina
  6. Eccomi! Ho già preparato lo schizzo della mia ghirlanda ^_^ Ora basta trovare il tempo per cucirla!! Ma ce la farò, questo swap è troppo nelle mie corde, DEVO partecipare! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Lisa, come ti ho già preannunciato su Istagram, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. Ehilà che idea meravigliosa... se ci sono le ghirlande ci sono anche iooooo ;-) .... qui trovate il mio blog www.pazgarden.com a prestissimo allora!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! che bella iniziativa...è la prima volta che partecipo ad uno swap-party!!! vi lascio i miei link:
    blog: http://crierrehandmade.blogspot.com
    pagina fb: https://www.facebook.com/crierrehandmade
    a presto,
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie per aver accettato l'invito, ci divertiremo! :)

      Elimina
  10. Ciao io sono Maria mi piacerebbe partecipare! Su facebook mi trovate con il nome le creazioni di maria e il mio piccolo blog è il seguente:
    http://lecreazionidimaria.com/
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie per aver deciso di partecipare! Se vuoi puoi già realizzare la tua ghirlanda e condividerla su blog o social con l'hashtag #summergiftparty!

      Elimina
  11. Ciao. Sono Uncinettoimperfetto di IG. Vorrei partecipare e dovrei anche avere già pronto qualcosa di adatto... La devo solo "summerizzare" un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti Chiara! I tuoi lavori all'uncinetto sono favolosi, non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai!!!

      Elimina
  12. Ecco adesso come faccio? Scopro lo swap solo adesso e proprio non ci starebbe tra le mille cose da fare, ma come si fa a resistere? Entro quando deve essere pronta la ghirlanda? Oh mamma ... Diavoletti tentatori che non siete altro, la mia coda pizzica, Uh se pizzica! Paola di Oltreverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola devi partecipare assolutamente!!! C'è tempo fino al 30 maggio!!

      Elimina
  13. nuooo perchè dormo e lo scopro solo ora !? Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare ... sarà per il prossimo swap!

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Che bello!!! Sono curiosa di vedere la tua ghirlanda! Quando sarà pronta ricorda di taggare Piccolecose, Blog a Cavolo e #summergiftparty così ti troviamo subito! Grazie per aver deciso di partecipare!

      Elimina
  15. Ciao sono Luisa! www.facebook.com/grenouille.mlb

    RispondiElimina
  16. Vorrei tanto partecipare. Sono ancora in tempo? Spero...
    ellaandnesta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, facciamo uno strappo alla regola! Dovrai realizzare la tua ghirlanda assolutamente entro e non oltre il 2 giugno e pubblicarla nel tuo blog e/o social. Ricorda di linkare e taggare Piccolecose e Blog a Cavolo e di usare nel tuo post l'hashtag #summergiftparty!!! Ti aspettiamo!

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...