domenica 7 settembre 2014

DIY Gufo fermaporta




 Con la fine dell'estate e l'avvicinarsi dell'autunno tutte noi ripartiamo alla grande,
cariche di energie positive e con tante idee e progetti da realizzare.




Pensando al clima più fresco e ai colori dell'autunno
mi sono venuti in mente alcuni tenerissimi animaletti sonnacchiosi, 
come questo gufetto fermaporta che vi presento in anteprima con un tutorial tutto per voi. 
Un mio piccolo regalo per sentirci più vicine, in questo periodo di transizione e di buoni propositi!




Ma non è finita qui...trovate il tutorial con tutti i passaggi e il pattern free in formato pdf
nella voce del  menù DIY PROJECT
e ospite nel bellissimo blog di Linda Pane Amore e Creatività

 Poi, però, ripassate di qui e raccontatemi cosa ne pensate!
Spero che vi piaccia e che vi sia d'ispirazione per i vostri progetti.
Buona creatività a tutte!


18 commenti:

  1. Che carino che è questo gufo!!!!!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Adorabile Lisa. Dolcissimo. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta ti piaccia..detto da te è un grandissimo complimento!

      Elimina
  3. Imbronciato, ma molto carino :D E adoro le stoffe che hai scelto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria! Volevo avesse un sapore autunnale, i toni del grigio, tortora e arancio anch'io li trovo perfetti!

      Elimina
  4. Quanto è dolce questo gufo!! Complimenti! E grazie per condiviso il tutorial :)

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo e pieno di allegria
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, anch'io lo trovo allegro, nonostante abbia gli occhi chiusi e sonnacchiosi!

      Elimina
  6. Come tutte le cose che fai, è semplicemente super super bellissimo (no, nel mio parere spassionato non centra affatto la mia passione per i gufi ;) )!!!
    Vado subito a scaricare il pdf: penso che questo sarà una delle prossime cose che realizzerò :)
    Grazie Lisa!

    RispondiElimina
  7. Ohhhhh ma ti ho appena scoperto e che vedo???? Un gufo che io adoro alla follia! Questo pdf sarà mio e ti seguirò con molto molto piacere, posso condividerlo su fb linkandoti? Lo trovo meraviglioso!!!
    Piacere di conoscerti, Elena(Ely)

    RispondiElimina
  8. io ti ho scoperto attraverso Ely Valsecchi, copierò anch'io questo delizioso gufo! a presto, Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...