venerdì 26 settembre 2014

La Sirenetta




Ecco la mia Sirenetta, interpretazione della bellissima fiaba di Hans Christian Andersen 
 (potete leggere la versione integrale qui).

Illustrazione di Vilhelm Pedersen






Una romantica e sognatrice principessa degli abissi,
con la sua corona di perle e gigli.


 


 








Con questa creazione partecipo al "Creative Party. 12 fiabe in cerca d'autore" 
da un'idea di Bogomilla (Bogomilla Hopp Kids).




Questa è stata l'ultima delle 12 fiabe in cerca d'autore, ogni mese le blogger dovevano realizzare 
una creazione a piacere prendendo ispirazione dal racconto proposto.

Ringrazio Bogomilla e tutte le creative che questa bella esperienza mi ha permesso di conoscere!



Le altre fiabe:

11 commenti:

  1. creativa al massimo la tua interpretazione della famosa fiaba...che immaginazione e che manualità! !:-):-)
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver partecipato!
    Pensa che stavo anch'io per fare una Sirenetta 3D ma poi ho cambiato idea ;)
    Una sirenetta tenera ed elegante! brava!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa sirenetta! Dolce, raffinata! Come sempre , brava Lisa, ciao da Ami!

    RispondiElimina
  4. Che delizia, non smentisci mai le due qualità interpretative.
    Hai una grande immaginazione.

    Ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Lisa.. come ti capisco ..tra mille impegni vogliamo esserci a tutti i costi.
    ila tua sirenetta è deliziosa il tuo stile nel cucito lo adoro e lo sai ( ...cenerentola è in cameretta di Medy!!)
    Sò che ci sarai alla prossima edizione ed io sarò li a fare il tifo per te !!
    Baci Rosa

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua Sirenetta sognante e romantica. Mi piace tanto il volto e la coroncina di gigli, perfetta e dolcissima!!! Un lavoro splendido e molto ispirato.

    RispondiElimina
  7. Bellissima e realizzata con immensa bravura... bravissima, come sempre!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Che delicatezza il ricamo del viso, mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  9. Molto dolce e carina!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo con uncinettine, anch'io adoro l'espressione del suo visino ricamato ❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...