martedì 10 maggio 2016

Ha inizio il Summer Gift Party 2016! Lo swap del web più creativo che c'è!




Prendete le vostre biciclette e portate con voi il vostro cestino da pic-nic preferito
perché il Summer Gift Party è tornato!

L'anno scorso con Antonella, blogger del Blog a Cavolo
ti abbiamo invitata a partecipare con noi allo swap-party tra creative
che aveva come tema il mare: "un party al profumo di salsedine e brezza marina,
passi di danza che affondano sulla sabbia e ritmo festoso come un aperitivo tra amici..."


Quest'anno vogliamo festeggiare l'imminente arrivo della bella stagione con un frizzante
PICNIC IN BICICLETTA!




 Dovrai immaginare un picnic in bici, ambientarlo dove vuoi e creare qualcosa
a tema che possa rallegrare quella giornata di festa.
Dovrà essere fatta da te, con le tue mani,
dovrà avere il tuo stile personale e dovrà essere realizzata con la tecnica e i materiali 
che preferisci, ma, soprattutto, dovrai prendere come ispirazione l'estate.

Se hai voglia di stare insieme e di condividere la tua creatività, non puoi mancare!



Segui le poche regole qui sotto e conferma la tua partecipazione!

Fino al 31 Maggio:

- Partecipa al Summer Gift Party rispondendo al nostro invito
con un commento a questo post (specifica l’intenzione di partecipare).
Inserisci nel commento anche un link al tuo blog o social,
servirà per metterti in contatto con la tua abbinata.

- Realizza la tua creazione sul tema party picnic in bicicletta
con la tecnica e i tuoi materiali preferiti.

- Invita gli amici a partecipare condividendo una foto della tua creazione
sul tuo blog e social, specificando la partecipazione al Summer Gift Party 
con l’hashtag #summergiftparty (se vuoi tagga anche Piccolecose e Blog a Cavolo
così non ci perderemo nessuno dei vostri aggiornamenti).

E non dimenticare di mettere sulla tua foto il bellissimo bollino del Summer Gift Party!

 Lo trovi qui sotto (se non sai come fare ti suggeriamo questo link)





Dal 3 Giugno al 10 giugno

- Il 3 Giugno verranno comunicate le coppie estratte.
- Hai tempo fino al 10 Giugno per contattare la tua compagna estratta e spedirle la tua creazione.
Non farla aspettare troppo, speditevi i pacchetti nello stesso giorno!


21 giugno (1° giorno d'Estate!)

Pubblicazione nei rispettivi blog o social di un post in cui raccontare
la propria esperienza e partecipazione al Summer Gift Party!

Ti abbiamo convinta anche questa volta?
Che abbia inizio la festa!

Se ti sei perso tutte le tappe del nostro diverte Summer Gift Party dell'anno scorso
guarda QUIQUI QUI e QUI

o puoi dare un'occhiata sui social attraverso l'hashtag #summergifparty.




49 commenti:

  1. Mi segno e non vedo l'ora di sapere con chi sono abbinata. W i picnic, ottima idea

    RispondiElimina
  2. Ma che bella iniziativa!! L'anno scorso avevo partecipato e con grande piacere partecipo!! Io sono Maria e il link della mia pagina è questo: https://www.facebook.com/Le-creazioni-di-Maria-643743099037464/?fref=ts
    la mia mail è mariadnn@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Che bello riaverti a bordo anche quest'anno! Buon swap!

      Elimina
  3. Partecipo partecipo partecipo! 😍 mi trovate su Instagram a questo link www.instagram.com/rocchettiepois/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!! Non vediamo l'ora di scoprire cosa creerai!!

      Elimina
  4. Lisa che bella iniziativa, questa volta partecipo. Ecco il link della mia pagina: https://www.facebook.com/La-casa-sullalbero-turchese-714151601991239/

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Partecipo pure io! grazie mille per questa bellissima avventura! :)
    https://www.facebook.com/A-quattro-mani-387250134805932/?ref=aymt_homepage_panel

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui anch'io! É un tema bellissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo davvero! Benvenuta e grazie per aver deciso di festeggiare con noi!

      Elimina
  7. https://www.facebook.com/vivereunafavolabijouxcreations PARTECIPO! :)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao Eleonora, inserisci nei commenti anche il link al tuo blog o pagina facebook!

      Elimina
  9. Come perdermi questo gustosissimo swap!?! Il tema mi è molto caro!!! Grazie e buonissimo Summer gift party a tutte! Fra di www.mydeliciouscreativecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non puoi perderlo!! Grazie per essere dei nostri ;-)

      Elimina
  10. Ciao Lisa,
    quest'anno voglio partecipare anch'io!
    Spero manderete dei lampi luminosi per ricordare le scadenze.
    Intanto ho già un paio di idee...
    Ecco il link a fb https://www.facebook.com/a-fish-on-a-cloud-291139694258885/?ref=bookmarks e al blog un pò 'findus' questa primavera... www.afishonacloud.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amelia13 maggio 2016 10:43

      ciao Lisa, lo scorso anno ho partecipato e mi sono divertota tanto nel realizzare la mia summer ghirlanda. posso partecipare al nuoco summer parry? non ho ancora idea di cosa realizzare...mi dai maggiori dettagli? nel senso: si può realizzare qualsiasi ma proprio qilsiasi cosa che faccia riferimento al pic nic?
      Lisa ho fatto un ordine nel tuo negozietto <3
      ciao da Amelia - maestra Ami

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/Maestra-Ami-1419715174918720/
      questo il link della mia paginetta FB

      Elimina
    3. Ma certo! Benvenuta anche quest'anno!

      Elimina
    4. Puoi partecipare con una tua creazione a tema picnic, le regole sono come quelle dell'anno scorso, hai tempo fino al 31 maggio per realizzarla e pubblicarla. Alcune ragazze stanno già realizzando qualcosa, segui sempre l'hastag #summergiftparty!

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte! Mi chiamo Carlotta (come creativa sono Cuony). Non conoscevo questa fantastica iniziativa ma appena visti i post mi è piaciuta moltissimo. Posso unirmi a voi? Ho un sito web che sto aggiornando ma confido di rimettere online in tempo breve... lascio comunque il link.

    www.cuony.com

    Spero di poter partecipare :)
    Buona giornata,

    Carlotta

    RispondiElimina
  14. Lisa, spero che i prossimi giorni il tempo sia bello, così mando il pupo in giro coi nonni e io resto a casa a creare qualcosa per il summer gift party n. 2 :-D

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ho trovato il tempo ed il coraggio per iscrivermi :) Ci provo!!! Questo è il link della mia pagina facebook...non ho un blog!! https://www.facebook.com/profile.php?id=100007736806608

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Partecipo volentieri anche quest'anno ^_^
    http://crierrehandmade.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. anche io vorrei partecipare!!!!https://www.facebook.com/carla.molinari.35

    RispondiElimina
  19. Ciao Lisa! Come al solito una bellissima iniziativa! Wow! Quindi vorrei partecipare!!! :D
    Ecco il link della mia pagina Facebook!
    https://www.facebook.com/7Vite/
    Grazie mille e un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta! Grazie per aver deciso di unirti a noi!!

      Elimina
  20. Che bell'idea! Certo che vorrei partecipare, visto che dovrei avere giusto il tempo per pensare a qualcosa...non ho un blog ma sono su Instagram come laforesteriaprovenzale
    www.instagram.com/laforesteriaprovenzale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Hai ancora tempo fino al 31 maggio, che bello, sono curiosa di scoprire cosa realizzerai!

      Elimina
  21. Partecipo https://m.facebook.com/Nevafiloamorefantasia/

    RispondiElimina
  22. Anch'io voglio partecipare!! Non ho alcun blog, solo una pagina Instagram da poco tempo, e per questo spero di non essere troppo imbranata nei vari passaggi
    https://www.instagram.com/io_e_carlotta/
    Ciao! Sono Eleonora

    RispondiElimina
  23. Puff! Pant! Eccomi! Al fotofinish ma ce l' ho fatta! Partecipo anch'io!
    Sono Shaula, il mio blog è shaulalalà.blogspot.it e su instagram mi trovi come @shaula_la_la

    RispondiElimina
  24. Mi sono accorta che ho messo un accento sulla A ed invece non ci va!...sto messa proprio bene! :-D
    Ecco il link corretto:
    http://shaulalala.blogspot.it

    Buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...