venerdì 3 maggio 2013

Circondata da simpatici Mo-stracci

Ho risposto con grandissimo piacere all'invito di Elena, 
che ringrazio per avermi scelta per un'intervista nella sua rubrica Piacere di conoscerti

 Così oggi sono ospite nel suo bel blog circondata piacevolmente da simpatici Mo-stracci!

Se vi va di passare a trovarmi cliccate sull'immagine qui sotto.



4 commenti:

  1. Ciao Lisa! :)
    Ti ho "scoperta" grazie al blog di Elena... che a sua volta ho recentemente scoperto grazie a quello di Linda (strangewoodart)... Che bella "catena" di scoperte creative!!! Bellissimi i tuoi lavori e mi è piaciuta moltissimo la tua intervista... in particolare la tua idee di unire le forze con altre creative! :) Sappi che anch'io sono a Torino... :) E naturalmente ora ti seguo sul blog!

    Ti lascio i miei contatti:
    blog: http://annukcreations.blogspot.com
    Etsy shop: www.annukcreations.etsy.com
    email: annuk1@hotmail.it

    Baci!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Bellissimo questo "passa-da-un-blog-all'altro" perché si conoscono un sacco di persone interessanti: è questo il bello del web. Sono contenta che la pensi come me circa le collaborazioni tra creative...chissà che non venga fuori prima o poi qualche idea interessante da sviluppare insieme. Pensiamoci!

      Elimina
  2. Ciao Lisa,
    mi è piaciuto molto leggere l'intervista e scoprire qualcosa in più di te. Poi io per le interviste ho una passione. Comunque è stato davvero un piacere.
    Ed è stato bello scoprire il blog di Elena. Non ho tanto tempo da dedicare al mio blog nè per visitare quegli altrui (perché il tempo libero che ho lo dedico in larga misura a creare gli oggetti e ciò mi prende tutto!!) ma vorrei tanto approfondire questo magnifico blogland! Soprattutto in relazione all' handmade. Ora mi impegno di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, è difficile trovare il tempo per far tutto e "andare in giro per blog" a volte te ne prende davvero tanto, io per esempio quando entro in Pinterest mi perdo e starei lì ore e ore...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...