martedì 21 giugno 2016

Summer Gift Party. Pic nic in bicicletta tra creative, guarda il mio swap!

Benvenuta Estate!
Oggi festeggiamo il primo giorno d'estate con il Summer Gift Party (per saperne di più leggi qui), pubblicando nei blog e social le creazioni ricevute durante lo swap fra creative.
Il tema era il pic nic in bicicletta, così ho pensato di regalare alle mie compagne Maria Elisa del blog Needles and Skeins e sua sorella Laura questa borsa in stile provenzale, perché immaginavo il pic nic in una bella e profumata distesa di lavanda.




Eh sì! Mi sono capitate non una, ma ben due creative! La borsa ormai era fatta (ma loro mi hanno detto che si scambiano di tutto, quindi tutto ok!), però volevo lasciare ad entrambe un piccolo ricordo dello swap, così ho realizzato queste due sferette imbottite e al profumo di lavanda, che potranno mettere in borsa per profumare tutti i loro oggetti, o come profuma cassetti, ma me li vedo benissimo anche come puntaspilli visto che Maria Elisa e Laura sono due super creative che cuciono benissimo!









Il mio pacchetto al profumo di lavanda è arrivato senza intoppo a destinazione...




Ma cosa ho ricevuto io? Ve lo avevo detto che sono due sorelle super creative no?
Adoro questo simpaticissimo plaid stampato con delle fette di anguria con timbri realizzati con le patate!!
Ormai non ne posso fare più a meno, lo porto sempre con me durante le mie passeggiate in bicicletta lo stendo sull'erba quando ho voglia di disegnare o leggere un libro in tutta tranquillità. Non è bellissimo?





Così, anche quest'anno, il Summer Gift Party è stato strepitoso! Avete partecipato in tantissime, vi ringrazio e abbraccio tutte, una per una!! Per vedere tutte le creazioni che hanno rallegrato i nostri animi e il web in questi giorni cercate l'hastagh #summergiftparty!

Ma io e Antonella di Blog a Cavolo, compagna e amica inseparabile in questa avventura non ci fermiamo qui e stiamo progettando cose belle anche per il prossimo anno...che ne direste di vederci dal vivo la prossima volta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...