giovedì 9 luglio 2015

Un'idea regalo speciale, quando l'ispirazione nasce dal packaging!

A volte mi capita di possedere una scatola, mi è piaciuta dalla prima volta che l’ho vista
e da quel momento doveva essere mia! Non so esattamente cosa farne, 
perché ho 1000 idee per lei, così la lascio per un po’ di tempo su una mensola 
nella mia craft room, nell’attesa di riservarle la migliore fra tutte.




Poi mi capita anche di voler fare un regalo speciale, ovviamente anche questa volta 
non so esattamente cosa fare, 1000 idee mi frullano per la testa (+ quelle di prima ora sono 2000!),
quando all’improvviso ecco che mi torna in mente la scatola lasciata lì, 
sulla mensola della craf room, e arriva finalmente l’idea,1 sola: la migliore fra tutte!




Per una volta realizzerò qualcosa che ho pensato apposta per essere custodita 
proprio in quella scatola, sarà il contenuto a doversi adattare al suo packaging, non il contrario: 
il mio regalo speciale sarà la scatola con il suo contenuto, non solo il contenuto dentro la sua scatola…
saranno un tutt'uno, una in simbiosi con l'altra, semplicemente inseparabili!






Sono bastati due elastici neri, due bottoni rivestiti, quattro occhielli di metallo, 
una stoffa d'ispirazione orientale, e, ovviamente, la mia scatola speciale! (di SelfPackaging)












Che dici...ti è piaciuta come idea?

11 commenti:

  1. Che bella idea e perfetta realizzazione! Adoro quando i regali sono coordinati al pacchetto anzichè il contrario! Ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io! Sono una fanatica del packaging bello e quando una scatola mi piace non la butto via mai! In questo caso la scatola funge anche da custodia e poi mi stuzzicava l'idea di creare un oggetto in funzione della sua scatola e non l'inverso come solitamente accade :)

      Elimina
  2. ma che bella realizzazione!! ^_^ bravissima!

    RispondiElimina
  3. Moltissimo e ho una stoffa quasi uguale :-) bella anche l'esecuzione davvero curatissima

    RispondiElimina
  4. di solito ciò che contiene i regali fa una brutta fine... ma questa volta... idea grandiosa, la pochette troverà sempre un posto dove stare bella comoda quando non verrà usata! bella davvero!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una fanatica del packaging e se poi, oltre che bello, è anche funzionale questo è senz'altro un valore aggiunto! E poi non si butta e si riusa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...