lunedì 3 marzo 2014

SACCONIGLI E MOSTRACCI. IL MIO GUEST POST. ORA ANCHE SWAP!




Ve li ricordate i miei Sacconigli
Sono dei sacchetti porta ovetti di cioccolato con le orecchie di coniglio, 
un'idea per un dono di Pasqua per grandi e bambini!




Se volete realizzarne uno anche voi, oggi sono ospiti con un tutorial nel blog 
della bravissima Elena di Mostracci. 

Ho accolto con entusiasmo la sua bellissima idea di pubblicare un mio post 
nel suo altrettanto bel blog.
Tenetelo d'occhio perché Elena ospiterà periodicamente molte altre creative 
con tante idee e spunti originali per le vostre creazioni.

Oggi è toccato a me, spero vi piaccia!

Mi piacerebbe scoprire se e come realizzerete i vostri Sacconigli!
Personalizzateli secondo i vostri gusti, stile e tecnica.

Che ne dite, poi, di mandarmi una foto o link della creazione?
Li pubblicherò con un post nel mio blog!





E se poi facessimo anche uno SWAP DI PASQUA? 

Potremmo fare degli abbinamenti a sorpresa e poi scambiarci
i nostri sacconigli per Pasqua! Che ne dite vi piace l'idea?
_______________________

REGOLAMENTO:
Chi vuole partecipare allo Swap lasci un commento qui,
e poi si iscriva entro l'16 marzo all'indirizzo miepiccolecose@yahoo.it

Potete già iniziare a realizzare il sacconiglio,
e il 18 Marzo comunicherò con un post nel blog le coppie (che estrarrò)

Avrete tempo fino e non oltre il 6 Aprile 
per finire o realizzare il Sacconiglio (nessuno vieta di aggiungerci una sorpresina all'interno...),
mettervi in contatto (entro due giorni al massimo dopo aver scoperto il nome della vostra compagna) per scambiarvi gli indirizzi e spedirlo!

Così lo riceveremo entro Pasqua!

Mandatemi via mail le foto o i link con i vostri Sacconigli 
(anche per chi non partecipa allo SWAP)
li pubblicherò in un unico post.

_______________________

P.S: Mi raccomando, dovrà essere una sorpresa! Non pubblicate nei vostri blog 
le foto prima di aver ricevuto il vostro Sacconiglio! 


Se potete CONDIVIDETE e diffondete l'iniziativa con il banner sopra,
è più bello se partecipiamo in tanti!

Buon lavoro!!

47 commenti:

  1. Sono belli ed originali..io purtroppo non so cucire :-( che dici provo a farli a crochet???? Complimenti e baci Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai! Va bene qualunque tecnica....aspetto il tuo sacconiglio!

      Elimina
    2. Ti va di partecipare anche allo SWAP?

      Elimina
  2. Meraviglia! Sono deliziosi, complimenti!
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi, puoi partecipare allo SWAP di Pasqua e ricevere un sacconiglio anche tu! Leggi il post aggiornato!

      Elimina
  3. Ciao Lisa, bella questa idea! Io fra pochi giorni parto per una vacanza, ma se avrò il tempo proverò a partecipare a quesa iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, sarebbe bellissimo partecipassi anche tu!!! Ti aspetto!

      Elimina
  4. Io parto per le Maldive il prossimo sabato e rientro il 20, quindi sono un po' fuori tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo come termine il 30 marzo per essere sicuri che i sacconigli arrivino a destinazione in tempo per Pasqua ma secondo me possiamo tranquillamente posticipare di una settimana (pasqua quest'anno è il 20 aprile).
      Intanto buone vacanze e scatta tante belle foto!!!!

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per il tutorial molto chiaro e per l'idea veramente originale!Mi piacerebbe realizzarla appena mi metto all'opera ti faccio sapere!
    Ps: se riesco a realizzarlo partecipo anche allo swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! L'importante è che tu mi di conferma per lo SWAP entro l'11 marzo perché dovrò formare poi le coppie!
      A presto!

      Elimina
  6. Lisa eccomi si partecipo molto volentieri, appena ho un pochino di tempo lo realizzo così ho la certezza di riuscire a spedire in tempo!!!!!!! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, mi fa molto piacere! Mi mandi solo una mail per l'iscrizione? Mi serve sapere con certezza chi partecipa per poter formare correttamente le coppie! Grazie!

      Elimina
  7. Deliziosi e tutorial chiarissimo!!!! Lisa hai sempre gran gusto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene, mi butto, speriamo di farcela, segna anche me!!!
      Paola di Oltreverso

      Elimina
  8. Lisa moooolto carini! Ti ho letta anche da Elena, brave ragazze! uff, non so se riesco a partecipare allo swap, é un periodo incasinatissimo, però mi piacerebbe... ho già in mente come personalizzarlo... va bè dai, partecipo! tulimami.anna@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna sono contentissima che tu abbia deciso di partecipare...quanto mi è piaciuto il tuo Swap Amanite Ammattite! Puoi realizzare il Sacconiglio seguendo il tutorial (è super facilissimo) o con tecnica, materiali ecc..che preferisci. Buon lavoro!

      Elimina
  9. Ciao, ti faccio visita grazie al post di Mostracci
    Complimenti per i coniglietti e per quel senso di ordine che si respira ...qui...
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, piacere di conoscerti, sei la benvenuta!

      Elimina
  10. Non sono un mostro sacro del cucito, ma partecipo volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, il sacconiglio è semplicissimo da realizzare, ma puoi scegliere di realizzarlo come più ti piace! (anche a crochet per esempio!) :)

      Elimina
  11. Carissima Lisa, complimenti ancora per questi sacconigli stupendi che hai saputo realizzare, sono stata da Elena e ho visto il tutorial, che.... non sembra nemmeno difficile per chi sa cucire e ... ahimé, non è il mi caso! io non so attaccar nemmeno un bottone...rischierei di mandare in giro un mostraccio di sacconiglio... nuuuuuu
    allora per stavolta decido di non partecipare ma tu continua a sfornare idee bellissime come questa!
    Brava, un bacione
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo! E' davvero semplice anche per chi non sa cucire! Comunque puoi anche solo prendere ispirazione e usare materiali diversi, come la carta per esempio!! E poi è solo un gioco e anche divertente! Sarebbe bello partecipassi anche tu!

      Elimina
  12. ok! dai ci provo! segnami x il mio SWAP!
    un bacio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  13. Ciao Carissima, credo che parteciperò mi piace l'idea di lavorare insieme ed ospitarci nei nostri blog! sembra quasi prendere una bella tisana in compagnia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questo lo spirito dello swap! Sarà divertente, benvenuta anche a te!!!

      Elimina
  14. Che bella iniziativa! ci provooo, così conoscerò anche nuove creative ;) grazie! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, il bello dello swap è anche questo! Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare!
      p.s: mi piace un sacco il tuo blog!

      Elimina
  15. I sacconigli sono tenerissimi, da impazzire! Io non so cucire, non so attaccare nemmeno un bottone ma qui sopra ho letto che si possono preparare anche di carta o altri materiali diversi... se è così io partecipo molto volentieri sperando di non deludere la mia compagna!
    Mando la mail allora ^_^

    RispondiElimina
  16. ci sono, ci sono!! (è il mio primo swap! non ho mai tempo mannaggia... ma voglio conoscerti un po' meglio, così farò un piccolo miracolo!!)
    invio la mail! ciao!!

    RispondiElimina
  17. Allora partecipo Lisetta, a te non so dir di no!... ma tu avverti la mia compagna che riceverà un'opera futuristica!!!!
    Perbacco, lo so io che vado a incasinarmiiiii... ma su dai ci sto, mettiamoci in gioco!
    senti Lisetta, guarda che ti aspetto sul blog, c'è una piccola sopresina... a prestoooo
    muuuuah
    e grazie mille
    Lisa

    RispondiElimina
  18. Noi partecipiamo volentierissime !!!!
    E' stupenda questa iniziativa !! Ci mettiamo subito all'opera !!!
    =D

    RispondiElimina
  19. Arrivo qui dalla pagina di vendetta uncinetta, il mio blog non è proprio a tema craft ma mi diletto a realizzare piccole cose. Non ho mai partecipato ad uno swap e la cosa mi incuriosisce molto. Quindi se non è un problema sono dei vostri! :-) e complimenti per il tuo blog non lo conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver deciso di partecipare, benvenuta tra noi!!

      Elimina
  20. Sono arrivata tardi:(((( Che peccato caspita mi spiace tantissimo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace! Prova a vedere nei commenti al post delle accoppiate forse c'è qualcuno che vorrebbe partecipare, posso rifare un mini estrazione! Fatemi sapere!

      Elimina
  21. Salve a tutti anche se non lo sapete, anche io partecipo allo swap party, sostitusco la mia vicina di casa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...