mercoledì 27 maggio 2015

Summer Gift Party. La mia ghirlanda. Parte II




Ancora pochissimi giorni per partecipare con me, Antonella di Blog a Cavolo
e tante amiche creative al SUMMER GIFT PARTY: lo swap-party più festoso che ci sia!

Basta preparare una ghirlanda sul tema dell'estate,
con i materiali e le tecniche che preferisci entro il 30 maggio.
 a fine swap-party ci sarà un'estrazione e la comunicazione delle abbinate
 (3 giugno), successivamente lo scambio delle ghirlande con le altre partecipanti!

Per scoprire le ghirlande finora realizzate seguici sui nostri social 
con l'hashtag #summergiftparty,
tante creative si sono messe in gioco, hanno realizzato di tutto:
fiori, gelati, conchiglie, barchette...e persino deliziosi abitini di carta!

Mancano pochi giorni, ma sono sicura che non resisterai alla tentazione
di unirti a noi! 

Per partecipare trovi tutte le istruzioni qui

Ma ecco la ghirlanda che scambierò con una di voi.
Piccoli e festosi aquiloni!









Buon swap party a tutte!

4 commenti:

  1. Gli aquiloni mi riportano sempre alla scena finale di Mary Poppins: vederli qui tutti in fila nella tua ghirlanda mi fa sognare ancora di più!

    RispondiElimina
  2. Originali questi aquiloni con la coda di perline e l'estivissima conchiglia al centro!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi all'ultimo minuto a partecipare alla vostra iniziativa. Ho appena pubblicato la mia ghirlanda.
    Grazie e a presto con l'estrazione delle coppie.
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...