venerdì 24 aprile 2015

Bambole Matrioska

Oggi ti presento le mie Matrioske: nate dopo le Matrioske portasacchetti,
perché non potevo non farne anche in versione bambola!
Sono morbidissime e tutte da coccolare!










Per realizzarle ho usato delle bellissime stoffe americane
dai colori vivaci, perfette accostate al morbido Panno Lenci.
Turchese, verde e rossa, le trovi nel mio shop,
ma non finisce qui...




Avevo già parlato del significato di queste bambole tradizionali russe (qui)
e del loro legame simbolico con la figura materna.

Così ho pensato di farvi una sorpresa in prossimità di un evento speciale,
quello della Festa della Mamma, con un piccolo regalo da parte mia per tutte le mamme:
un buono speciale per uno sconto del 10% sull'acquisto di una Matrioska nel mio shop.
È valido sia per le bambole che per le portasacchetti,
basta aggiungere il codice MATRIOSKA al momento dell'acquisto.
Lo sconto è valido dal 13 maggio fino all'8 maggio 2016 compreso.




Le bambole e i portasacchetti sono pezzi unici e personalizzabili.
Se non ne trovi nello shop puoi tranquillamente ordinarne una scrivendomi un messaggio!
E, se ti piacerebbe un colore diverso da quelli che vedi in foto, scrivimi,
(piccolecose.handmade@gmail.com)
vediamo se ho qualche stoffa in casa che può fare al caso tuo!



5 commenti:

  1. che allegria di colori! mettono di buon umore solo a guardarle!
    lori

    RispondiElimina
  2. Adoro le matrioske, e questa versione morbidosa è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Matrioske sono delle bambole bellissime e ricche di fascino, credo sia impossibile non amarle!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...