martedì 7 aprile 2015

Una passeggiata tipo di primavera...mai senza una tote bag!



Questo post nasce da un invito davvero speciale:

La nostra è una storia appena iniziata in cui tessuti e fili si intrecciano per creare prodotti
che vestano gli oggetti a te più cari. Con la primavera abbiamo deciso di lanciare
una nuova linea di tote bag e ti invitiamo a provarle per raccontare cosa ne pensi!
Nadia e Claudia

Così, un giorno, ricevo per posta questa tote-bag realizzata e personalizzata apposta per me!
La scelta del tessuto, romantico e giocoso allo stesso tempo,
rispecchia perfettamente i miei gusti: la adoro!




Ma chi sono Nadia e Claudia? Senz'altro due talentuose e coraggiose donne artigiane,
madre e figlia nella vita, l'una sarta e l'altra fotografa, che, con il loro brand FabricUp
 (caratterizzato dal logo con il rocchetto e dalla simpatica mascotte Bert),
hanno trasformato la loro passione in un vero e proprio lavoro.

Realizzano originali custodie, borse e accessori in cotone avendo molta cura e attenzione
nella scelta del tessuto, nelle rifiniture e soprattutto nel dettaglio che non può mancare: 
perché creatività e artigianalità sono indispensabili e viaggiano sempre a pari passo.






Così, eccomi in missione: ho una tote-bag da provare,
e non c'è niente di meglio che farlo raccontandovi una mia "passeggiata tipo di primavera"
perché con l'arrivo della bella stagione è irrefrenabile il desiderio di uscire di casa!

La mia città, Torino, sembra rinascere ed è meravigliosa in questo periodo dell'anno,
una delle cose che amo fare di più è passeggiare lungo le rive del Po.






In giornate tipo come questa sono pochissime le cose che porto con me:
un borsellino (piccolo, voglio evitare lo shopping compulsivo), il cellulare (anche se sarò totalmente
immersa nei miei pensieri, è sempre meglio essere raggiungibile), un ombrello
(non si sa mai...marzo è pazzerello, aprile anche), la mia fedele reflex,
(per non perdermi nessun scatto, soprattutto i fiori di ciliegio), e, infine,
per far fede alla mia missione, la mia nuova tote-bag, per riporre tutto il necessario al suo interno.

Certo, perché chi, come me, è un'avventuriera da passeggiata, non può fare a meno
di una tote-bag comoda, leggera e colorata!




Passeggiando lentamente, arrivo fino ai Murazzi, raggiungo Piazza Vittorio Veneto
e le vie del centro storico, scatto qualche fotografia lungo il tragitto,
acquisto qualche vecchio libro usato e mi perdo tra i miei banchetti preferiti,
alla ricerca di un oggetto originale e handmade...








Il fatto che la borsa non abbia una chiusura è un punto a suo favore:
ho potuto tirar fuori la mia reflex in un nano-secondo e immortalare in ogni momento
 i miei soggetti preferiti...e devo dire che anche la borsa è davvero molto fotogenica!

Missione compiuta e test tote-bag superato!







6 commenti:

  1. La borsa e' davvero molto bella! E altrettanto dicasi per le tue foto, complimenti! Sei riuscita a trasmettermi la dolcezza e il tepore delle prime giornate primaverili! Brava!
    Miro'

    RispondiElimina
  2. Quella borsa è davvero adorabile!

    RispondiElimina
  3. che foto stupende, aria di primavera
    carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisa! Beautiful bag!!! The fabrics you used are so gorgeous too! Thanks so much for sharing photos of your wonderful city Torino. Some years ago, I spent there lovely and very happy days!! I'm glad to see the Movie Museum "tower" on your photo.
    Happy Spring!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Ana! I'm happy that you like the city of Turin and that you have visited the beautiful National Cinema Museum and the symbol of the city: the Mole Antonelliana!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...