mercoledì 1 ottobre 2014

Collane mongolfiera

Vi ricordate la collana di Peter Rabbit?
Avevo sperimentato la pittura con acrilici sull'ecopelle e mi ero ripromessa 
di realizzare altre collane e con altri soggetti.
Finalmente mi si è presentata qualche giorno fa l'occasione per rimettermi al lavoro 
con pennelli e colori: un'amica (attuale proprietaria di quella con Peter Rabbit)
me ne ha commissionata una che ha come soggetto una mongolfiera (ve ne parleremo più avanti!).

Io che amo follemente le mongolfiere non mi sono accontentata di realizzarne solo una...
Eccole qui...che dite, vi piacciono?














Collana personalizzata per Elisa


Le trovate tutte nel mio shop

9 commenti:

  1. Sono carinissime, Lisa, mi piacciono molto perché ho sempre amato le mongolfiere, riportano ad un tempo lontano :)

    Un abbraccio :)
    Laura

    RispondiElimina
  2. ma che belleee! quella con Peter Rabbit me l'ero persa, è stupenda *_*

    RispondiElimina
  3. Lisa ma sei velocissima! Come fai??? Appena avrai finito la mia "speciale" la condivido sulla nostra pagina! 💗 Peter Rabbit è contento della casa nuova... Quasi quasi pensavo di chiederti altri personaggi di Beatrix! 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Anch' io adoro le mongolfiere. Le tue sono tutte deliziose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Dipingere l'ecopelle.. che idea geniale! E poi sono dipinte benissimo davvero, che belle sfumature ♡

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia :) Sei bravissimaaa!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...