sabato 26 luglio 2014

Ispirarsi ai colori dei luoghi e della natura

 Ho scattato queste foto durante una passeggiata al parco del Castello di Masino 
(Caravino, Torino).
Se non lo conoscete andateci, e visitate anche il castello: è un piccolo gioiello!






  

Torre dei venti






Ma la cosa che voglio mostrarvi sono queste bellissime ortensie,
 mi hanno incatato al primo sguardo ed è stato impossibile non immortalarne
 i colori e le intense sfumature rosa-lilla!







 Mi piace sempre prendere ispirazione da ciò che mi circonda e questi colori
mi aiuteranno a creare qualcosa?

Vediamo un po'...lo scoprirete nel prossimo post!







7 commenti:

  1. Che meraviglia queste ortensie!!! E il castello dovrò proprio visitarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, merita davvero una visita, io ho adorato la Torre dei venti, se ti capita è davvero una curiosità da non perdere..:)

      Elimina
  2. Complimenti, bellissime foto e che spettacolo i colori di queste ortensie, davvero splendide!
    Grazie della visita.
    Buona domenica,
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vero lo sono ancora di più!
      Grazie per aver ricambiato la visita :)

      Elimina
  3. Bellissime foto!!!
    Hai perfettamente ragione, i colori della natura sono imbattibili e una perfetta fonte d'ispirazione.
    Non vedo l'ora di scoprire cosa stai progettando ;)

    RispondiElimina
  4. Oh, what a beauty! Thank you! It's like holydays!
    All my best from Austria and a happy happy time
    Elisabeth

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...