lunedì 23 giugno 2014

LOOKBOOK estate 2014 di alittleMarket



È trascorso circa un anno dal giorno in cui ho aperto il mio shop su alittleMarket
 e da allora sono arrivate tantissime e belle soddisfazioni!
AlittleMarket è una piattaforma e-commerce per la vendita di prodotti fatti a mano on line, 
nata e molto conosciuta in Francia e dal 2012 presente anche in Italia. 

La missione di alittleMarket non è solo quella di mettere in contatto i creatori con i clienti interessati 
a trovare prodotti unici, fatti a mano e con una storia da raccontare,
ma anche quella di dar loro la possibilità di interagire e di collaborare a progetti comuni.

Non posso non ricordare la bellissima esperienza del workshop 444 Alm
che ho tenuto nel settembre 2013, o la recente proposta come rappresentante regionale 
di AlittleMarket per il Piemonte.

E poi arriva anche questa bella sorpresa: la mia bambola Alice ed io siamo state selezionate
per la sezione Kids nel bellissimo Lookbook estate 2014 con un feedback davvero speciale!



Presto il pdf sarà online sul sito di alittleMarket, ma se volete potete scaricarlo
cliccando sull'anteprima nella colonna di destra del blog.
In ogni caso vi consiglio di non perdervelo, perché è bello da guardare;
con la sua grafica fresca dai toni color pastello è davvero un piacere ammirare 
le tantissime creazioni selezionate appositamente per l'estate:
vi dico solo una cosa: talmente belle che le comprerei tutte!


Lisa (io) e bambola Alice nel Lookbook estate 2014 di AlittleMarket


5 commenti:

  1. Proprio una bella soddisfazione, ora scarico e sfoglio.
    Complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  2. complimenti! sei proprio brava! le bambole fanno sognare le bambole che tutte noi bambine avremmo voluto (almeno io...)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...