martedì 17 giugno 2014

Crì-crì de coeur. Accessori, bijoux e molto altro!

Oltre alla mia grande passione per i softie toys o per le decorazioni per le camerette dei bambini
in genere, non tutti sanno che sono una super fanatica di accessori di ogni tipo:
borse, pochette, borsellini e anche bijoux di ogni tipo, in particolare adoro spille,
 collane e braccialetti.

Per soddisfare la mia inesauribile esigenza di avere sempre qualche novità da sfoggiare,
 ho pensato di realizzarne un po' per me, pezzi unici e personalizzati secondo il mio gusto.
 
Poi è arrivata la bellissima proposta di mia sorella, anche lei appassionata di cucito,
di creare un brand insieme. Ho sempre pensato che l'unione fa la forza e condividere
le proprie passioni con qualcun'altro non può che portare a tante cose positive, come l'entusiasmo,
l'autostima, il coraggio e la spensieratezza...penso siano solo alcuni degli elementi necessari
per raggiungere un obiettivo comune e che possono derivare da una collaborazione.





Ci siamo messe subito al lavoro: nome, logo, scelta del target, scelta dei tessuti 
e dei materiali, e poi le collezioni...

Nasce così, e in poco tempo, il nostro crì-crì de coeur


©Crì-crì de coeur


Borse...


©Crì-crì de coeur


Astucci e borsellini...


©Crì-crì de coeur


©Crì-crì de coeur


spille e cerchietti...


©Crì-crì de coeur


©Crì-crì de coeur


e anche bijoux!

Questa qui sotto è una collana della linea Abbicì, di cui vado molto orgogliosa:
è un vero e proprio abbecedario della lingua italiana 
e dal sapore retrò. Le illustrazioni rappresentano le lettere dell’alfabeto dalla A alla Z 
e ogni singola tavoletta in legno l'ho tagliata, levigata e poi dipinta a mano.


©Abbicì di Crì-crì de coeur


Queste sono solo alcune delle creazioni che abbiamo realizzato
e abbiamo ancora tante idee e grilli per la testa!

Mi faceva piacere condividere questa mia nuova avventura
e spero vogliate seguirla insieme a noi!

Ci trovate su facebook

e qui sul nostro blog

Questo, invece, è il nostro  shop
su A little Market



14 commenti:

  1. quante cosine carine! e che carino il logo :) brave!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo! L'unione fa la forza!

    RispondiElimina
  3. VERISSIMO Lisa...l'unione fa ASSOLUTAMENTE la forza! Buon TUTTO! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Bravissime!
    Bacione ad entrambe ♥

    RispondiElimina
  5. L'unione fa la forza! Bellissime creazioni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le creazioni e per il vostro progetto!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...