martedì 18 marzo 2014

SWAP SACCONIGLI. LE ACCOPPIATE!









Siete pronte per scoprire chi sarà la vostra compagna nello Swap-Sacconigli?
Avete aderito con molto entusiasmo, ringrazio tutte le bravissime creative
(e non lo dico solo per dire!) che hanno deciso di partecipare!

All'ultimo mi sono accorta che eravamo dispari
(beh..può capitare...non ho mai organizzato uno swap prima d'ora!),
e visto che anch'io volevo assolutamente partecipare,
ho risolto all'ultimo minuto coinvolgendo in questo gioco una super creativa d'eccezione...
si chiama Pina, lei crea borse e abiti molto molto belli ed è... mia sorella!

Ma la conoscerete meglio più avanti, perché molto presto ne combineremo
 insieme davvero delle belle!

Lo so che non state più nella pelle...ecco a voi le accoppiate!

1.
Pina di Color my World
Eleonora di madebyeleonora

2.
Lallabel di Vivereapiedinudi
Anna di Annaeilsuoblog

3.
Amelia di Maestra Ami
Alessia di An Handmade Design

4.
Antonella di Blog a cavolo
Silvana Saracino

5.
Erica di Mani in Gioco
Paola di Oltreverso

6.
Annagemma di Matite e Pennelli
AnnaRita di babyapepazzastyle

7.
Lisa di Shabby Passion
Elena di Mostracci handmade

8Bogomilla di Bogomilla Hopp Kids
Simona di Cappel'lana Matta

9.
Anna di Tulimami
Cristina di My Cup of tea

10.
Lisa di Piccolecose (io)
Mary di I hope creazioni di Mary G.

11.
Manuela de La soffitta dei ghiri
Sharon di The Fairy Circle

12.
Agnese di La Sarta di Gloucester
Sara di LeCuciCoccole

STEP SUCCESSIVI...


METTETEVI IN CONTATTO
Ora non vi resta che mettervi in contatto al massimo entro due giorni
per decidere insieme quando spedirvi i sacconigli che avrete realizzato.
Spediteli più o meno nello stesso giorno, sarà emozionante riceverlo quasi nello stesso momento!

REALIZZATE E SPEDITE I SACCONIGLI
Per fare in modo di ricevere i vostri Sacconigli verso Pasqua
 avete tempo fino, e non oltre, il 6 Aprile per spedirli!
Mi raccomando, dovrà essere una sorpresa:
non pubblicate foto o indizi prima che entrambe lo abbiate ricevuto! 

FOTORACCONTO NEI VOSTRI BLOG
Poi sarebbe bello scriveste e raccontaste la vostra esperienza di swap 
nei vostri blog o pagine facebook, siamo tutti curiosi! 

IL POST CON TUTTI I SACCONIGLI
Infine, quando tutte avremo ricevuto i nostri sacconigli, 
mandatemi le foto (ma anche i link ai vostri post!)
così potrò raccoglierli tutti in un unico post sul mio blog!

Non mi resta che dirvi e augurarvi...buon Sacconiglio a tutte!!




40 commenti:

  1. Noooooo!!! Mi sono dimenticata di iscrivermi!!! È troppo tardi o posso ancora partecipare? Magari c'è qualche altra ritardataria come me che vuole aggregarsi.... arghhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia!!! Mi dispiace, ma ormai le coppie sono fatte...se mi vuoi ci sono io!

      Elimina
    2. Prova a contattare Sharon qualche commento più sotto...forse vuole partecipare anche lei! Fatemi sapere!!

      Elimina
  2. Ooooommmiiiooooddddiiooooooo ma Lisetta mia mi ha messo con quel Mostraccio sacro di Elena... eh come faròòòò!!!
    e invece sono felicissimaaaaa... grazie mille... a presto coi Sacconigliiii
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa sono felice anch'io ti sia capitata Elena, siete entrambe due persone stupende!!! So che Elena è ancora in vacanza prova a contattarla dopo il 20!
      Baci!!!

      Elimina
  3. Ooooommmiiiooooddddiiooooooo ma Lisetta mia mi ha messo con quel Mostraccio sacro di Elena... eh come faròòòò!!!
    e invece sono felicissimaaaaa... grazie mille... a presto coi Sacconigliiii
    Lisa

    RispondiElimina
  4. grazie Lisa sono contenta di conoscere la mia abbinata, da quello che ho visto sul suo blog mi piace tantissimo!!!!!! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì sei stata fortunatissima, ti è capitata niente popò di meno che la bravissima Lallabel di Vivereapiedinudi!!!

      Elimina
    2. Lisa e Anna io vi ringrazio ma la povera Anna non sa ancora che io non so cucire e che quindi si beccherà il sacconiglio più orrido dello swap! Però prometto solennemente di mettercela tutta... sono molto indietro ma ce la farò! :D

      Elimina
    3. tanto non ci crede nessuno...il tuo sacconiglio sarà bellissimo!

      Elimina
  5. Ma che peccato! Mi sono persa questa bella occasione!!!!!!!! Uffi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon se vuoi c'è La Manu (1° commento) che voleva partecipare, potete fare coppia! Fatemi sapere!!

      Elimina
    2. Ciao Sharon, vuoi partecipare con me? Mi farebbe molto piacere!

      Elimina
    3. Siii! Sono molto felice di accettare!!! :)

      Elimina
    4. Che bello un'altra coppia!!! E di bravissime creative tra l'altro!!!!

      Elimina
    5. Vi ho aggiunte ora siete ufficialmente compagne di swap!!!

      Elimina
  6. wow! emozionatissima di far coppia con la mitica Anna di Tulimami!!! Brividi da prestazione :) bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so...che fortuna!!! Ma anche tu sei bravissima !!

      Elimina
    2. Bello Cristina! e ne sacconiglieremo delle belle!!!

      Elimina
  7. Wow con la Simo!!! altra spedizione allora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima coppia! sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!

      Elimina
  8. Ciao Lisaaaa!!!! Sono appena rientrata e sono felice che tu abbia pensato di inserirmi nonostante la mia assenza! Vado a contattare la mia abbinata... ma sai che non ho mai partecipato ad uno swap! Mai dire mai! Tanto per sapere: il sacconiglio che andrò a realizzare posso personalizzarlo in stile mostracci? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente siii!!!! Faresti la tua compagna una persona felicissima!!!!

      Elimina
    2. siiiiiiiiiiiii felicissimaaaaa, ma il vero MOSTRACCIO glielo spedirò iooooo, oooooh povera meeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      baci a te e a Elena... Elena l'hai ricevuta la mia mail vero tesoraaaa???'
      ciaoo
      Lisa

      Elimina
    3. Lisa, ogni volta mi fai sorridere!!! Sono sicura che il tuo sacconiglio sarà bellissimo!

      Elimina
  9. Evvivaaaaaa riceverò qualcosa da Bogomilla!! Felice io :-)

    RispondiElimina
  10. Oddio devo inviare Io un sacconiglio alla bravissima Bogo.. Emozionata io!!! Ehm m pure un po' di strizza!! ;-)

    RispondiElimina
  11. che bello Lisa!!! ti ho detto che è il mio primo swap?
    sono stra-contenta di essere con tua sorella... mi sento come dire ... un po' privilegiata!!
    un bacione e mi metterò presto al lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora sono contenta anch'io per voi due!!! Bene il primo swap non si scorda mai!

      Elimina
  12. Se qualcuna di voi ,che come me non si è inscritta in tempo, avesse voglia di partecipare con me ne sarei enormemente felice:)) Un abbraccio Agne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Agnese!
      Ma proviamoci, sono sicura che qualcuna si farà avanti!!!

      AAAA CERCASI CREATIVA!!! AGNESE VI ASPETTA!!! Il passaparola di tutte è ben accetto!!!

      Elimina
  13. Bene allora contatto subito la mia abbinata!

    RispondiElimina
  14. Eccomi eccomi! partecipo io con Agnese: grazie se ci inserite anche se siamo in ritardo...
    la nostra coppia è :Agnese Piacenza - lasartadigloucester e Sara Pirona- lecucicoccole

    Grazie ciao ciao!

    RispondiElimina
  15. Help me!!!! Non trovo la tua mail! Sarà la stanchezza .....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...