giovedì 19 dicembre 2013

Il mio regalo per voi!




Un Uccellino di Natale per i miei followers!
Così...perché mi va, perché il Natale si avvicina e soprattutto per ringraziare tutti voi che mi seguite 
e lasciate sempre un commento gentile nel mio blog.

Per partecipare basta commentare qui o sulla mia pagina di facebook (non in entrambe!),
e se vi fa piacere condividete l'immagine qui sotto con un link al post.



Avete tempo fino alle ore 24.00 di domenica 22 dicembre.
Estrarrò (metodo tradizionale con i bigliettini che mi piace tanto) lunedì 23 mattina.
Tenete d'occhio il blog perché avrò bisogno dell'indirizzo a cui inviare l'Uccellino di Natale.

 Poi correrò alla posta a spedire il pacchetto
che probabilmente la fortunata estratta
riceverà solo dopo Natale (ma è il pensiero che conta giusto?).

With
Lisa



26 commenti:

  1. Lisa, i tuoi lavoretti come sempre sono dolcissimi! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon fine settimana anche a te! Ho aggiunto l'immagine nel caso tu voglia condividere!

      Elimina
    2. Ti ho segnalata in un post! ciao

      Elimina
    3. Ho visto! Che carina! Grazie mille!!!
      Sei anche molto fortunata...quei timbri sono meravigliosi!!!!
      Domani ho un'altra sorpresa, ma per tutti..spero vi piaccia!

      Elimina
  2. Ciao Lisa, bello l'uccellino e bello il pensiero di regalarlo:)) Grazie! Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Helga, ho aggiunto l'immagine nel caso tu voglia condividere!
      Un bacio e buon week end anche a te!

      Elimina
  3. Ciao Lisa, partecipo anch'io volentieri, perché il tuo uccellino è dolcissimo! Grazie!
    Lisa
    www.ilmondoditabitha.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Mi fa davvero piacere che tu voglia partecipare!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Che bella idea! Che bello ucellino! Voglio participare anch' io! Buona fortuna!
    http://thebluecatart.blogspot.gr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora e possibile vedere il tuo ucellino / banner nel mio blog! :)

      Elimina
    2. L'ho visto! Hai preso quello animato...grazie!!
      Un caro saluto e tanti tanti auguri!

      Elimina
  5. Ma che bello questo uccellino (come del resto tutto, qui ;) ) e che bello questo tuo pensiero!!!
    Buon weekend Lisa

    RispondiElimina
  6. Sono felice di partecipare perchè mi piace tutto del tuo blog e questo uccellino è dolcissimo! Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima anch'io! In bocca al lupo e tanti auguri per un sereno Natale!

      Elimina
  7. Ciao Lisa, partecipo più che volentieri! Corro a condividere e ti faccio tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che bello, sono contenta della tua partecipazione!
      Un abbraccio e tanti auguri!!!

      Elimina
  8. iiih, l'uccellino a pois!! Troppo carino, partecipo anch'io! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, partecipo anche io, ti ho conosciuti solo ora su FB tramite i ManuFatti, i tuoi lavori mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia! Partecipi? Ho bisogno di saperlo entro mezzanotte!!

      Elimina
  11. Partecipo super-volentieri!!! Grazie e buon Natale :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...