mercoledì 7 ottobre 2015

Creativi in Rete. Ecco com'è andata tra appunti e photobooth




A qualche giorno di distanza, posso finalmente raccontarti
com'è andata la mia esperienza di fotografa  a Creativi in Rete a Manualmente
(ruolo che, devo dire la verità, ho svolto un po' svogliatamente tanto ero presa
e immersa dai tantissimi eventi in programma: non ne volevo perdere neanche uno!).




Ma, soprattutto, sono stati due giorni intensi e ricchi di argomenti interessantissimi
e sono tante le cose che ho portato a casa da questa bella esperienza!
Prima fra tutte la mia piccola Moleskine rosa colma di appunti, spunti e riflessioni utili
e da mettere in pratica, tutto grazie alla disponibilità delle formidabili relatrici presenti ai panel,
corner e workshop. Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire niente,
la voglia di imparare e di assimilare il più possibile era davvero tanta...e poi quando mi ricapita?!


L'organizzatrice Gabriella Trionfi (Hobbydonna) con Gaia Segattini (Vendetta Uncinetta)

Le organizzatrici Paola Tartaglino (We Make a Pair) e Paola Bologna (Oltreverso)


Qualche scatto carino e interessante però è venuto fuori, per fortuna materiale ce n'era in abbondanza,
grazie alla creatività e alla bravura delle mitiche Paole che hanno organizzato
e allestito tutto alla perfezione e nei minimi particolari.

Ho adorato questo nano da firmare!




E per fare network ecco un tavolino in cui lasciare i propri biglietti da visita.








Il Photoboot era una vera e propria opera ingegneristica!
Ho trovato geniale la disposizione delle mensoline a forma di esagono posizionate meticolosamente
per riprodurre il logo di Creativi in Rete. 




Le amiche volontarie

Cristina Interliggi, Gioia Gottini, Francesca Marano, Francesca Baldassarri, Paola Tartaglino




Che dire delle Goodie Bags, con tanti regalini e gadget carini carini!






E finalmente ho rivisto tante amiche e conosciuto di persona tante altre che fino all'altro
giorno erano solo virtuali. Peccato, qualcuna di voi mi sarà di sicuro sfuggita!
Ma ne sono sicura...faremo network la prossima volta!

Tutte le altre foto le trovi nell'album dedicato sulla pagina facebook di Creativi in Rete qui.

6 commenti:

  1. Deve essere stata una bellissima esperienza grazie per averla condivisa con noi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, sì è stato davvero interessante, dovrebbero farne più spesso di eventi come questo!

      Elimina
  2. Grazie del bel reportage sarebbe stato bello essere li ... Speriamo ci siano altre occasioni per conoscersi e fare rete.

    RispondiElimina
  3. Sono felice di poter dire io c'ero ;-) e da qualche parte anche immortalate nel nostro incontro (sai che non l'ho ancora trovato la foto?)
    Sono stati due giorni intensi e molto interessanti.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no?? Guarda nelle mie foto su facebook..ci troverai lì!
      È stato bello conoscerti di persona!! Un abbraccio!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...