venerdì 20 marzo 2015

Un saluto alla primavera. Enjoy the little things. Freebies!



Se segui questo blog forse la pensi come me e anche tu oggi,
equinozio e primo giorno di primavera, grideresti al mondo:

Enjoy the little things!

Anche tu vivi e sopravvivi grazie a quelle piccolissime cose,
non visibili subito, spesso invisibili, ma pur sempre visibili ovunque.
Piccole particelle di colore che viaggiano impazzite, ti sfiorano il viso
e che, proprio in quell'attimo, ti rendono felice!

Se anche tu la pensi come me, allora questo piccolo regalo di primavera è per te!
Per ringraziarti dei tuoi passaggi qui, dei commenti che mi lasci ogni volta, 
ma anche di quelli che non lasci perché sei sempre di corsa!

Spero ti faccia piacere questa grafica che ho realizzato per te,
che puoi scaricare e stampare. La trovi QUI



Ma ho ancora una sorpresa!
Raccontami in un commento qui sotto quali sono le tue piccole cose,
quelle che ti piacciono di più, che rendono colorata la tua giornata,
e che dopo un'arrabbiatura ti fanno pensare..."Massì...in fondo chi se ne importa!"

Tra tutti i commenti, ne estrarrò uno e forse sarai tu il fortunato
che riceverà a casa la cartolina con la grafica già stampata e incorniciata!
(la cornice che vedi in foto è solo a scopo dimostrativo, ne sceglierò un'altra apposta per te!)

Non ci sono regole, ma per correttezza nei confronti di chi mi segue, 
dovrai far parte anche tu, se non lo sei già, dei miei simpaticissimi followers!

Se vuoi, puoi partecipare anche su Facebook

Hai tempo fino al 2 Aprile, h 24.00 per scrivere il tuo commento
Estrazione con bigliettini il 4 Aprile

Tante piccole cose a tutti,
benvenuta primavera!





18 commenti:

  1. Ahh, come ti capisco! Anch'io vivo di piccole cose, e sono tante quelle che riescono sempre a strapparmi un sorriso... per esempio, svegliarsi la mattina e ricordarsi che in forno c'è ancora dello strudel di pere e nutella del giorno prima, per fare colazione... oppure mettere la mano nella tasca della giacca e trovarci un Bacio Perugina di cui ci si era completamente dimenticati... Ehm, si capisce che sono golosa e sbadata, sì? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu! Anch'io sono sbadatissima, però è bellissimo anche quando ritrovi per caso qualcosa che cercavi disperatamente da anni! L'altro giorno ho ritrovato la mia pinzatrice-rana di quando ero bambina, che felicità!
      Grazie il tuo commento che finisce dritto dritto dentro il barattolo per l'estrazione!!

      Elimina
  2. i primi fiori che spuntati in giardino, una canzone che mi accompagna al lavoro, una stretta di mano forte e calda... potrei continuare, ma mi fermo qui...ho già un sorriso che si fa strada!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte basta anche solo ricordarle che ci strappano un sorriso!
      Grazie per il tuo prezioso commento!

      Elimina
  3. le fusa della mia gattina, una tavoletta di cioccolata, lo scoiattolo che si arrampica sull'albero, un sorriso luminoso.....:o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccole cose alle quali è impossibile resistere!! Mi manca da provare lo scoiattolo che si arrampica sull'albero...chissà prima o poi!
      Grazie per il tuo dolce commento! Un posticino nel barattolo dell'estrazione anche per te!

      Elimina
  4. Forse nn lo sai..ma é la frase con la quale chiudo ogni mio post da molto tempo ormai! Unabbraccio! Mirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che forte!!!! È vero Mirò!! Finisci di diritto dentro barattolo!!!

      Elimina
  5. Ciao!!! =D
    Eccomi anche sul tuo splendido blog!!! =D
    La cosa che mi fa sempre sempre un gran bene all'anima sono i miei figli, sopratutto quando la domenica mattina, PENSANDO che non li sentiamo (seeeeeeeeeeeeeee ma quando mai!!), vanno in punta di piedi in cucina a preparare la colazione e bisbigliando tra loro che NOI non ci siamo accorti di nulla!! ^______^
    Un forte abbraccio e ci vediamo da Daniela!! ;-))))))))
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che teneri!!!!! I bambini sanno sempre come renderci felici!!! Anche il tuo commento finisce dentro il barattolo delle "piccole cose".
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Le piccole cose che mi fanno star bene? Quelle che mi capitano per caso, che non mi aspetto. Uscire di corsa per andare in ufficio alla mattina e vedere che in giardino sono rifiorite le violette. Entrare in cucina assonata e trovare il caffè fatto da mio marito.... cercare un pezzo di carta in borsa per appuntare un messaggio e trovare un disegno di uno dei miei bimbi con tanti cuori. Ma anche la telefonata di una amica che non senti da tempo o rincontrare la maestra delle elementari per strada che ti dice che sei sempre uguale ... Del resto la vita è ricca di piccole cose meravigliose siamo noi a volte che ce ne dimentichiamo. Bellissimo post pieno di pensieri felici! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Giorgia, siamo sempre circondati da piccole cose, per questo è importante ricordarsene!
      Grazie per essere passata di qui con un po' della tua felicità!

      Elimina
  7. ciao carissima, proprio stamattina ho incontrato una mia cara amica che però non vedevo da tempo...mi ha proprio ristorato il cuore
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passare ore intere a chiacchierare del più e del meno con un'amica che non vedi da tempo...bellissimo!

      Elimina
  8. Il caffè la domenica mattina, bevuto con calma, navigando sui miei siti preferiti, nella cucina inondata dal sole.
    A letto, mio marito che mi lascia scaldare i miei piedi gelidi (da lui detti "piastre d'acciaio") nell'incavo delle sue ginocchia.
    Ricevere un whatsapp frivolo da un'amica.
    Le roselline gialle che mi hanno regalato che stanno fiorendo sul davanzale della mia cucina.
    Un gatto rosso che gironzola nel vicinato e che non perde occasione di farsi coccolare.
    Accendere il fuoco per la stufa (questa suonerà strana, ma mi piace tanto, sarà che il gesto di accendere il fuoco è "primordiale"?)
    Il profumo di una torta appena sfornata che pervade la casa.

    :-)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime piccole grandi cose...grazie per averle condivise e per aver partecipato!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...