mercoledì 3 dicembre 2014

Il mio scambio del cuore con "Barter Hearts"

Barter Hearts è un'iniziativa ideata dalle bravissime Antonella 
del blog Blog a Cavolo e Fiorella di The Orange Deer
Si tratta di uno scambio tra creative e appassionate di mercatini che decidono 
di "dare una nuova vita" ad acquisti da mercatino che hanno amato 
o ad oggetti handmade realizzati riciclando materiali che non usiamo
 o sempre acquistati nei mercatini.



La mia abbinata per lo scambio del cuore era Giulia, realizza originalissimi oggetti con la carta,
 purtroppo non ha un blog o pagina facebook, ma appena ne aprirà una ve lo comunicherò
 perché è davvero una creativa con la C maiuscola, oltre che una persona 
dolcissima e davvero generosa!


Guardate un po' cosa mi ha donato...e osservate ogni particolare e la cura che ci ha messo,
io mi sono commossa quando ho aperto questo bellissimo pacchetto fatto con le sue mani
e letto il messaggio che conteneva.





"Mi casa es tu casa"...quella che trovi in questo piccolo scrigno fatto da me 
è una casa che viene da lontano, temporalmente e geograficamente...
un souvenir inglese che acquistò mia nonna durante un viaggio quando era ancora una ragazza.
La mia casa ora è tua..."

Dentro la casetta di cartone c'era ancora una scatolina più piccola
con un grazioso sewing kit che sto già pensando di trasformare in una spilla
è troppo grazioso!








Il mio regalo per lei è una collana con cuore, dallo stile un po' vintage
che  ho decorato con perline, pizzo e un pendente ricavato da un cristallo di chandelier.
















Se volete partecipare anche voi al prossimo Barter Hearts
consultate la pagina del gruppo cliccando sul logo qui sotto: troverete tutte le istruzioni!


https://www.facebook.com/groups/1544292265791107/




6 commenti:

  1. Che dolcezza e complimenti ad entrambe per i bellissimi doni che vi siete scambiati!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Direi che l'attesa è stata ripagata! La casetta è il suo contenuto sono preziose e la tua collana bellissima.

    RispondiElimina
  3. i regali che vi siete scambiati sono bellissimi perchè fatti col cuore...
    lori

    RispondiElimina
  4. Bellissimo scambio per entrambe!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...