giovedì 4 dicembre 2014

Decorazioni con uccellini in legno incisi con pirografo

Vi ricordate le decorazioni natalizie con gli uccellini portafortuna in stoffa?
Per questo Natale ho pensato di realizzarli in legno, tagliati con il traforo.



Li ho poi decorati incidendoli con il pirografo e poi dipinti.





Per appenderli ho usato il filo di ferro.




Qualche timbrino per i messaggi natalizi...










Ho realizzato anche queste simpatiche casette e stelline.















Sono perfetti anche come regalino last minute, 
se vi piacciono li trovate anche nel mio shop
con spedizione express!

5 commenti:

  1. ma sono bellissimi! complimenti per la fantasia e il buongusto!
    lori

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto carine queste decorazioni natalizie Lisa! Complimenti. Un salutone

    RispondiElimina
  3. Tutto delizioso e con quella dolcezza natalizia che ormai si sente nell'aria!!

    Buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Sono tutti deliziosi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Le tue piccole cose Lisa sono sempre più belle! Complimenti
    Baci
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...