domenica 23 febbraio 2014

LA MIA PRIMA SERIGRAFIA SU TESSUTO.

La mia prima serigrafia, non potevo non condividerla...
meravigliosa tecnica di stampa e vera e propria forma d'arte!



conchiglie stampate su tessuti in cotone che diventeranno presto qualcosa...

Disegno realizzato a mano su acetato.



conchiglie stampate su body e magliette...



Tutto questo nasce da un fantastico workshop di serigrafia a cui ho partecipato lo scorso week end.

Tenete d'occhio il laboratorio Inamorartil'illustratrice Elisa Talentino e il creativo Paolo Berra 
organizzano spesso i loro corsi di serigrafia, che consiglio vivamente a chi vorrebbe conoscere 
e approfondire questo interessante metodo di stampa.

10 commenti:

  1. Fantastico anche il tuo risultato, la stampa è perfetta! Non vedo l'ora di gustarmi gli sviluppi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Airali, sono abbastanza soddisfatta anche se un po' di timore sul risultato in quel momento era inevitabile! Per gli sviluppi per ora mi manca l'attrezzatura (mica poco...), ma spero proprio di cimentarmi con altre sperimentazioni!

      Elimina
  2. Che meravigliaaaaaa!!! Sono venute benissimo..io adoro,le conchiglieeee!!! Simo

    RispondiElimina
  3. Che bel risultato! Mi piace anche il colore che hai scelto! Brava!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso Lisa! Sicuramente è importante imparare bene la tecnica. Ma anche la fantasia e il buon gusto (che a te non mancano:) sono essenziali per ottenere questo bel risultato...
    Bacione, Helga

    RispondiElimina
  5. risultato straordinario!!! Complimenti!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...