venerdì 25 gennaio 2013

LE BORSE DI LANA PER BAMBINA MIMAMA


Oggi vi mostro con piacere le carinissime borse romantiche per bambina Mimama,
sono tutte realizzate interamente a mano con il procedimento della maglia con i ferri.

Io le trovo adorabili e si vede che sono fatte con il cuore!

Le bambine le adoreranno perché sono ideali per riporre all'interno i giochi...




o il libro preferito...




e perché no? Anche l'amichetto inseparabile per portarlo sempre insieme e dappertutto...




Devo dire che anche le mie Piccole Cose apprezzano con piacere questo tipo di comodità...




Le borse sono, inoltre, lavorate con motivi diversi e sono bicolori,
con il davanti di un colore diverso rispetto al dietro.
La chiusura è una linguetta fermata al centro con un bottone color naturale.








Per avere maggiori informazioni sulle borse Mimama potete scrivere a:
miepiccolecose@yahoo.it

e qui trovate anche le descrizioni circa i colori e le misure.

8 commenti:

  1. ciao Lisa, sono capitata per caso sul tuo blog. complimenti per le tue creazioni. lavorare ai ferri è stato il mio primo amore creativo... :-D
    buona domenica, Veronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, grazie!! Sono passata a dare un'occhiata al tuo blog: anche le tue creazioni sono molto belle, ti seguirò con piacere!

      Elimina
  2. Che meraviglia, secondo me andrebbero benissimo anche per "bambine un po' cresciute";). Piacere di averti trovata!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ale, hai ragione! Devo confessarti che io ne ho una piccola che uso quando vado in giro senza aver bisogno di troppe cose da portarmi dietro...giusto il cellulare e il portafogli!

      Elimina
  3. Ho sbirciato un po' nel tuo blog,
    mi piacciono moltissimo le tue creazioni.
    Adoro queste borsine n maglia!

    Seguirti sarà un piacere!
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...