mercoledì 19 dicembre 2012

Etichettando e impacchettando

















4 commenti:

  1. Ciao Lisa,
    ho scoperto ora il tuo blog, leggendo il tuo commento su Unideanellemani. Che belle cose fai, anche se piccole!;-)
    Continuerò a seguirti, intanto, buon quasi Natale da un'altra torinese come te!
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello una blogger torinese! Ho sbirciato nel tuo blog (fresco fresco anche lui) e il tuo calendario dell'avvento è bellissimo, ma anche la ricetta del dolce è niente male...buone feste anche a te!

      Elimina
  2. Ho letto il tuo commento su Unideanellemani e sono subito andata a controllare le tue foto. Beh ... complimenti. Mi sono messa tra i tuoi follower perchè ho molto da imparare. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata di qui, ho guardato il tuo blog e visto che anch'io ho molto da imparare ho deciso di seguirti con piacere: complimenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...