mercoledì 28 novembre 2012

Animali di stoffa: sono arrivati i coniglietti!
















5 commenti:

  1. Ciao, trovo davvero carinissime le cose che crei...io adoro l'handmade, le cose dotate di personalità e non standarizzate ^___^ per Natale ho ricevuto uno dei tuoi coniglietti e avendolo riconosciuto tra queste foto ti ho voluto scrivere. Sono anche io di Torino e mi piacerebbe sapere in quali mercatini in futuro potrei trovarti, per venire a dare un'occhiata di persona alle tue creazioni!Un saluto da Valentina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! Che bello ricevere commenti come questo! Sono felicissima che uno dei coniglietti ora sia tuo e che ti piaccia!
      Per il momento non ho in programma mercatini (penso ricomincerò in primavera), ma continua a seguirmi attraverso il blog, in caso di novità è questo il posto giusto per restare sempre aggiornati!
      Un caro saluto!

      Elimina
  2. OK! Grazie mille, allora mi terrò aggiornata seguendoti. A presto ^____^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...