venerdì 3 gennaio 2014

Natale al Verde. Il Magazine.





Io e altri 31 bloggers abbiamo partecipato con entusiasmo all'evento web
Natale al Verde promosso da Aboutgarden, L'ortodimichelle e GiatoSalò.

Abbiamo realizzato e pubblicato sui nostri blog, e per quattro martedì fino alla vigilia di Natale,
progetti low cost dedicati al Natale, tutti sul tema del verde e rigorosamente hand made.

Nella rivista di Natale al Verde potete trovare tante idee e spunti interessanti
(da custodire per il prossimo Natale ma anche per tutto l'anno!)
in una raccolta fotografica liberamente sfogliabile on-line.

Io avevo talmente tante idee "green" che mi frullavano per la testa
che ho optato per una serie di creazioni dedicate alla Colazione di Natale.

È stato divertente aggiungere ogni settimana qualcosa in più sulla tavola 
e vederla colorarsi man mano di un verde sempre più intenso!

Potete rivedere il mio contributo cliccando sui vari link.


Prima parte 
Il set da tavola: tovaglietta americana, segnaposto lollipop, tasca-albero porta posate.




Seconda parte 
La ricetta delle cartellate pugliesi





Terza parte 
Alcune idee per i pacchetti dei regali e le tags speziate.





Quarta parte 
I regali. Trenino di feltro e bambola fatina.




Per sfogliare tutta la rivista ecco qui il link, buona lettura!


11 commenti:

  1. Adoro quel trenino! E appena smaltisco le extracalorie delle feste devo assolutamente fare le cartellate :)

    RispondiElimina
  2. bella soddisfazione! adesso vado a guardarmelo con la dovuta calma....baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, ci sono molte cose carine! Buona lettura!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Complimenti! Bellissima rivista e splendidi i tuoi lavori, in particolare la bambola. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te e alle altre partecipanti per l'iniziativa!
    Un abbraccio grande!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta adesso che non ero ancora diventata tua follower...rimmediato! :)

      Elimina
  5. Complimenti! Bellissime soprattutto la bambolina e la tovaglietta :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto il tuo blog, le tue creazioni...e poi le Cartellate, io adoro questo dolce , lo conosco perchè ho il papà di origine pugliese.Un dolce particolare, per me una droga!!!! Sono diventata tua fgollower, così posso continuare a seguirti.Un saluto, Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...