sabato 27 ottobre 2012

Luci ombre e perline








2 commenti:

  1. cara lisa
    é un piacere TUTTO MIO incontrare un bellissimo nuovo (per me) blog pieno di cose deliziose e di foto stupende! sono queste piccole cose che mi rallegrano la giornata :)
    vedo che il tuo blog é giovane giovane eppure mi ha giá conquistata..
    le tue bambole son cosí particolari e originali che sarebbe da stare a guardarle per ore.. tra tutte quest'ultima mi fa impazzire, con il pizzo marrone gli stivali, gli orecchini, dolce, romantica e moderna allo stesso tempo. quanto talento!!!
    continua cosí! Il tempo é sempre tiranno ma se potessi passerei le giornate a guardare blog belli come il tuo... sicuramente ti passeró a trovare ancora!
    un abbraccio
    federica
    ps grazie infinite per i complimenti e per le tue parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica i tuoi complimenti mi riempiono di gioia! Adoro il tuo blog...non smetterei mai di guardarlo! Allora a presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...